9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

• 529 Risposte
  • 102937 Visite
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #450 il: Settembre 13, 2011, 08:57:55 pm »
a mambo!!!! immagina se tutti comprassimo le d special..............che noia ai raduni solo d special!!! :(       no scherzo ovviamente!!!!!!!  io ho una ds 21 del 69 con cambio meccanico ,affidabilissima!!!!! non mi ha mai dato problemi!!! [:love] [:love] [:love] [:love]

MAI dire frasi di questo genere...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #451 il: Settembre 13, 2011, 09:18:49 pm »
matteo ti sto parlando della vettura che mio padre compro nuova nel 69,l abbiamo tenuta sempre noi in famiglia e so come e stata trattata !!! [:hello]

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #452 il: Settembre 13, 2011, 10:22:49 pm »
ciao a tutti!  [:color]
il ritorno alla routine quotidiana è stato duro, soprattutto quando si lascia una compagnia così bella e simpatica come la nostra di questa avventura, un posto spettacolare come la Sicilia e un cibo fantastico come le cene a base di pesce che abbiamo condiviso. Poi la gioia di godere della bellezza delle DEE è davvero incomparabile...la sfilata in piazza Duomo a Catania rimarrà nella memoria di molti..sia per il fascino senza tempo delle DEE sia per la cornice storica bellissima del luogo...Colgo l'occasione per salutare tutti e sperare di rivederci presto ad un altro raduno (spero solo con distanze un pò più brevi da percorrere tra un posto e l'altro visto il breve tempo a disposizione!!  :P)
P.S. Davide aspettiamo le foto ufficiali!!!!! ciao  [:clap]

« Risposta #453 il: Settembre 14, 2011, 12:10:51 am »
MA CHE MINK..... DI FOTO MI SALITE SU QUESTO FORUM 8) 8) 8) GRANDE DAVIDE ,è stata dura per tè 'ma il risultato è che sei una persona con un cuore grande .Io e olly ci siamo divertite (anche se per noi è facile quando siamo insieme)siamo state bene e abbiamo conosciuto persone stupende .CICCIO RICORDATI devi trovarmi l'uomo ricco bello simpatico e orfano,ORAZIO e famiglia ,BRANCA MENTA ,GINO PAOLI E AMY STYUARD,MAMBO SIMO,LALLA MATTIA , FRANCO E MANU , E TUTTI QUELLI CHE NON MI RICORDO PIU' IL NOME .DIMENTICAVO !LA SFIGA ci ha seguite anche in aereoporto ,avevamo il volo alle 17e30 ci siamo imbarcate alle 20e30 .Il nostro aereo si è guastato  :-X :-X :-X :-X :-X [A:mai] [A:mai]

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #454 il: Settembre 14, 2011, 07:58:57 am »
MA CHE MINK..... DI FOTO MI SALITE SU QUESTO FORUM 8) 8) 8) GRANDE DAVIDE ,è stata dura per tè 'ma il risultato è che sei una persona con un cuore grande .Io e olly ci siamo divertite (anche se per noi è facile quando siamo insieme)siamo state bene e abbiamo conosciuto persone stupende .CICCIO RICORDATI devi trovarmi l'uomo ricco bello simpatico e orfano,ORAZIO e famiglia ,BRANCA MENTA ,GINO PAOLI E AMY STYUARD,MAMBO SIMO,LALLA MATTIA , FRANCO E MANU , E TUTTI QUELLI CHE NON MI RICORDO PIU' IL NOME .DIMENTICAVO !LA SFIGA ci ha seguite anche in aereoporto ,avevamo il volo alle 17e30 ci siamo imbarcate alle 20e30 .Il nostro aereo si è guastato  :-X :-X :-X :-X :-X [A:mai] [A:mai]

ma  che  cazz...  allora  eravate  voi  a  portar   sfiga  .... ;D ;D ;D ;D

*

ciofanni

« Risposta #455 il: Settembre 14, 2011, 08:27:16 am »

..mica era la guarnizione della testa anche a quello, se no......e che cacchio.... [A:mai]

« Risposta #456 il: Settembre 14, 2011, 05:50:16 pm »
Navigando su internet, mi è capitato questo articolo di una Signora Trentina che è venuta in vacanza in questi giorni in Sicilia.
Spero che abbiate avuto le stesse impressioni sulla mia Terra.

"La Sicilia non Gela il sangue

Viaggio nel sud del sud che è tutt'altro che mafia e luogo comune

* ilmiotrentino

* +
    * -

di Serena Curti
zoom
La Sicilia non Gela il sangue
Esistono dei luoghi, in Italia, che nessuno sa. Non appaiono di frequente sulle guide turistiche: le agenzie di viaggio non consigliano, non nominano. Eppure esistono. Prendo un aereo, dal mio nord, del tutto inconscia di quello che mi aspetta, senza sapere come sarà quando arriverò, se ci arriverò davvero. Il mio nord che è davvero nord, che da casa mia ci metto lo stesso tempo ad arrivare in Austria in auto che a giungere dove sto andando in aereo. Partenza: profondo nord. Arrivo: profondo sud. E del sud se ne sentono tante. Perchè quando si pensa al sud, una è la parola che compare in testa, e sappiamo tutti quale. Senza ipocrisia. Mafia. Storie di gente ammazzata, di incendi, di pizzo. Storie di uomini che hanno deciso di vivere sulle spalle di altri uomini, rincorrendo l'ideale di guadagni facili, di potere, o meglio, di potenza. Mafia. E andare al sud, andare in Sicilia.

Immagini le donne coi capelli legati stretti, sedute fuori da casa, col capo coperto da scialli neri troppo pesanti per la stagione estiva, e le gocce di sudore sulle tempie. Uomini con la coppola che chiacchierano per strada, che non bisogna guardarli troppo fisso negli occhi altrimenti.

Si, la mafia. Si, c'è. Ma la Sicilia non è la mafia.

Profumo di gelsomino che ti riempie le narici e sale fino al cervello. Eccitante. Travolgente. Il mare, blu, verde, rosso. Il mare della Sicilia. Quel mare d'Italia che si vede sulle cartoline. Quel mare che per averne l'idea davvero ci vorrebbero gli anni. Quel mare che se ti ci immergi la sera, quando il sole ormai senza più sforzi
si abbandona e si lascia andare, ti fa stare bene.
Il sapore della granita, del pesce fresco. I colori e I rumori del mercato di Palermo. Il cielo di Agrigento. Il bianco delle chiese di Modica. Le voci dei Siciliani, quella gentilezza umile, piena, profonda. Quell'offrirsi generosamente, quel desiderio inconscio di farti sentire a casa tua, di esserti d'aiuto. Semplice. Schietto. Caldo. E per le strade, la Sicilia si mostra. Si mette in mostra, per quello che le è restato, dopo secoli di dominazione araba, spagnola. E I suoi tesori non li nasconde, li fa vedere, come una vecchia signora col viso ormai cosparso di rughe, una di quelle donne di un tempo, forti, combattive, che nonostante tutto non si arrendono mai. Un velo di rossetto, un po' di mascara. Perchè la Sicilia è femmina.

Perchè la Sicilia non è solo mafia.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #457 il: Settembre 14, 2011, 07:53:44 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #458 il: Settembre 15, 2011, 04:05:46 pm »
leggo solo ora, credo che un giro in sicilia prima o poi tutti lo devono fare.

invidia e rammarico di non esserci stato con la DS e con tutti voi.

vedo che ciccio ha tenuto compresso l'umore di tutti...al solito.

« Risposta #459 il: Settembre 15, 2011, 05:30:36 pm »
Non voglio essere logorroico,con un discorso lungo un intera pagina, dico solo due parole sulla sincera amicizia, sull'affetto e sulla stima che è venuta e viene fuori (non da tutti però) grazie a questi pezzi di ferro(come li chiama Ado) o questi cessi (come li chiama Scarabeo).
Durante il Deegustazioni, un mio Fratello Calabrese mi ha consegnato un regalo che,a causa della tensione e delle defaillance delle Dee perse, non ho subito scartato. Anzi! I miei compagni di viaggio diligentemente lo hanno conservato nel baule per evitare di lasciarlo esposto ai raggi solari e/o di farlo rubare da qualche malintenzionato.
Ebbene, io questo pacco l'avevo completamente dimenticato (che ingrato!!!  [V] [V] ) fin quando 2 min. fa mi è venuto come un flash, sono uscito fuori dalla sala giochi,ho aperto il cofano e sotto un giubbotto ed un Kway ho trovato...........................questo.

Naturalmente questo intervento vuol mettere in risalto i sentimenti sinceri che si sono creati tra persone, che si incontrano (almeno nel mio caso) due/tre volte l'anno. Se non, anche meno! Dalla Svizzera alla Calabria. E di questo...........NON DOBBIAMO DIRE GRAZIE A NESSUNO. Solo al nostro "io".
Un grazie,in effetti, va a questi quattro fogli di lamiera e ad un lato buono dell'era della tecnologia. Questo Forum, che esiste grazie ad internet e tramite il quale non mi sarei mai addentrato in questo mondo e,di conseguenza, non vi avrei mai conosciuto.
Infine, consentitemi un po di esibizionismo  ;D ;D , il piacere di condividere con il resto dei miei amici un bel regalo quale è questo orologio.

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
RENE' COTTON

« Risposta #461 il: Settembre 15, 2011, 05:37:27 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #462 il: Settembre 15, 2011, 06:39:56 pm »
LA SFIGA ci ha seguite anche in aereoporto, avevamo il volo alle 17e30 ci siamo imbarcate alle 20e30. Il nostro aereo si è guastato  :-X :-X :-X :-X :-X     [A:mai]  [A:mai]

ma che cazz... allora  eravate voi a portar sfiga .... ;D ;D ;D ;D

..........................................
« Ultima modifica: Settembre 15, 2011, 06:45:14 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #463 il: Settembre 15, 2011, 08:05:53 pm »
Naturalmente questo intervento vuol mettere in risalto i sentimenti sinceri che si sono creati tra persone, che si incontrano (almeno nel mio caso) due/tre volte l'anno. Se non, anche meno! Dalla Svizzera alla Calabria. E di questo...........NON DOBBIAMO DIRE GRAZIE A NESSUNO. Solo al nostro "io".
Un grazie,in effetti, va a questi quattro fogli di lamiera e ad un lato buono dell'era della tecnologia. Questo Forum, che esiste grazie ad internet e tramite il quale non mi sarei mai addentrato in questo mondo e,di conseguenza, non vi avrei mai conosciuto.
Infine, consentitemi un po di esibizionismo  ;D ;D , il piacere di condividere con il resto dei miei amici un bel regalo quale è questo orologio.

Diciamo che questi quattro fogli di lamiera sono solo un "pretesto" per mettere a nudo cio' che ognuno di noi ha dentro al cuore...

Complimenti, bellissimo raduno, bellissimi posti e ottime compagnie...peccato per i fogli di lamiera!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #464 il: Settembre 15, 2011, 08:06:41 pm »
leggo solo ora, credo che un giro in sicilia prima o poi tutti lo devono fare.

invidia e rammarico di non esserci stato con la DS e con tutti voi.

vedo che ciccio ha tenuto compresso l'umore di tutti...al solito.

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D