E bravo Alberto, lo sciupa femmine!!!!!!
Lasciatemi il tempo di caricare un video girato all'interno della vettura di Alberto dopo la sua ripartenza e vedrete con quali pezzi di "fimmene" si accompagna..
Io non ho belle foto da mostrare, avevo tutta la mia attrezzaturina ma, gli eventi hanno travolto me e la mia famiglia.
Il caldo e il resto hanno fatto si che di questo raduno io ricordi solo tre cose: la grandissima disponibilità di Davide, che gli ha procurato gioia e anche qualche mal di testa, oltre a un'infinità di km su e giù tra circonvallazione e lungomare, GRAZIE DAVIDE..
Un museo dell'automobile e dello scimmiottamento del futurismo detto MOGAM, dove la presunzione della proprietaria ha reso l'aria irrespirabile.
Infine, quest'uomo..
Che dopo aver zappato per ore nella vettura di Alberto per la rottura del volano, si è infilato dentro le fauci della 23IE semi+AC di Dino Alessi e ha estratto il motorino d'avviamento come fosse un bimbo dopo un cesario da incubo...
Il povero aveva i crampi alla fine...
Ps. conosciuti infine Tanti nuovi volti come Maurizio e Ilaria con i quali ho avuto il grande piacere di cenare lunedì sera a Palermo, Poi Stefano, Alberto e gli amici di Mambo, il Walter nazionale e consorte.
Ho rivisto FedeGica e Dolly..
.. completamente distrutte
Insomma Ragazzi, per me confuso e stancante questo raduno, ma mi sono divertito lo stesso e come sempre in vostra compagnia!!
Ps1. un'arrivederci a presto a tutti voi!!