Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!

  • 59 Risposte
  • 8461 Visite
*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #45 il: Aprile 04, 2011, 12:30:18 pm »
Che dire...spero di vederla ad Albinea il 8 maggio......Complimentissimi!!! [:ouch]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #46 il: Aprile 04, 2011, 02:05:50 pm »
pallas21... una info se non sono indiscreto: per avere una verniciatura DA SBAVO cosi', e considerando che : 1) il tetto non e' da fare - 2) mettiamo che ci siano da eliminare e quindi sistemare alcune zone con troppo stucco e altre con piccoli punti di ruggine passante...

sempre col beneficio del dubbio... agrandi lineee... quanti neuri ci vogliono piu' o meno?

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #47 il: Aprile 04, 2011, 06:34:12 pm »
pallas21... una info se non sono indiscreto: per avere una verniciatura DA SBAVO cosi', e considerando che : 1) il tetto non e' da fare - 2) mettiamo che ci siano da eliminare e quindi sistemare alcune zone con troppo stucco e altre con piccoli punti di ruggine passante...

sempre col beneficio del dubbio... agrandi lineee... quanti neuri ci vogliono piu' o meno?

Sei nelle mani di Dio....  [:(] Per un lavoro simile,ma su un furgone....sentii un paio di anni fà diversi carrozzieri...ci fosse stato un preventivo simile (dico SIMILE) all'altro....  [xx(]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #48 il: Aprile 04, 2011, 11:35:37 pm »
Sei nelle mani di Dio....  [:(] Per un lavoro simile,ma su un furgone....sentii un paio di anni fà diversi carrozzieri...ci fosse stato un preventivo simile (dico SIMILE) all'altro....  [xx(]

Solo una certezza: tutti avevano almeno tre zeri prima della virgola... ;D

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #49 il: Aprile 05, 2011, 12:16:15 pm »

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #50 il: Aprile 05, 2011, 01:27:36 pm »
pallas21... una info se non sono indiscreto: per avere una verniciatura DA SBAVO cosi', e considerando che : 1) il tetto non e' da fare - 2) mettiamo che ci siano da eliminare e quindi sistemare alcune zone con troppo stucco e altre con piccoli punti di ruggine passante...

sempre col beneficio del dubbio... agrandi lineee... quanti neuri ci vogliono piu' o meno?


Non è semplice dare una quotazione così , comunque per questa di carrozzeria ho speso , tra manodopera , vernice e lamierati vari 5000 € .

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #51 il: Aprile 05, 2011, 01:44:50 pm »
 [:clap] bellissima
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #52 il: Aprile 08, 2011, 12:29:08 am »
E' possibile vedere foto degli interni/cruscotto/leva cambio,non ne ho mai vista una automatica [???] [:inch] [:inch]

Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #53 il: Aprile 08, 2011, 08:40:24 am »
E' possibile vedere foto degli interni/cruscotto/leva cambio,non ne ho mai vista una automatica [???] [:inch] [:inch]

Quoto e mi accodo alla richiesta del buon ivan  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #54 il: Aprile 09, 2011, 04:46:55 pm »
Congratulazioni anche da parte mia...... è fantastica!!! E' come se fosse uscita ora dalla concessionaria!!!  [:D]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #55 il: Aprile 09, 2011, 10:21:45 pm »
E' possibile vedere foto degli interni/cruscotto/leva cambio,non ne ho mai vista una automatica [???] [:inch] [:inch]
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] :-[ :-[ :-[
Fateci vedere........SOGNARE........ [:inch]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #56 il: Aprile 20, 2011, 06:09:47 pm »
E' possibile vedere foto degli interni /cruscotto / leva cambio, non ne ho mai vista una automatica [???] [:inch] [:inch]

mi  accodo  alla  richiesta  di  Ivan  e  Matteo  e  aggiungo  FOTO DEL VANO MOTORE   ;D
« Ultima modifica: Aprile 20, 2011, 06:11:52 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #57 il: Aprile 20, 2011, 06:36:47 pm »

Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #58 il: Aprile 20, 2011, 07:37:53 pm »
Il cruscottino dove c è la leva del cambio è l unica cosa che si vede poco :'( :'(,me è uguale al semi?
Comunque stratosferica.............stupenda..............bellissima..........e avanti x ore [:D]
 [:hello]

Re: Finalmente sono in dirittura di arrivo !!!!!!!!
« Risposta #59 il: Aprile 20, 2011, 07:41:45 pm »
Si si e non mi dispiacerebbe sentire il suono che fa mentre va... magari su una strada in salita con continui cambi di marcia  [A:slurp] [A:slurp]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)