L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.

  • 51 Risposte
  • 5499 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« il: Aprile 01, 2011, 10:26:15 am »
Cari Soci ed amici.

Oggi, è una data importante per la nostra Associazione: dopo oltre vent'anni di attività, il nostro Club ha deciso di fare un passo importante ed ormai non più rimandabile.

Abbiamo scritto molte volte che l'intera gamma delle attività Sociali portate avanti dall'IDéeSse è mosso dal motore del volontariato, del tempo dedicato gratuitamente alla vita sociale del Club, da poche persone che dedicano tutto il loro tempo libero a sostenere e far funzionare il Club.

Giunti alla soglia dei cinquecento Soci attivi, questa mole di lavoro è diventata eccessiva per lo stanco motore del Club, gravato ogni giorno da nuovi impegni, da richieste pressanti da parte dei Soci: chi deve assicurare la macchina, chi ha una perdita d'olio di qui, chi di la.

Insomma: non ce la facciamo più.

L'unica soluzione possibile è quella di assumere del personale fisso, con i costi e gli aggravi che questo comporta. Abbiamo fatto dei calcoli, giungendo alla conclusione che non è pensabile elevare il costo della tessera d'iscrizione annuale agli oltre 230 euro che sarebbero necessari.
Abbiamo quindi deciso di privatizzare l'IDéeSse Club, cedendo ad una realtà aziendale l'intero Club: sede, Club House, archivi, diritti sulle immagini, sui filmati e quant'altro ha sinora costituito il più grande club al mondo dedicato alle Citroën ID, D e DS passerà di mano oggi, presso lo studio del Notaio Giorgio Maria Duuri in Milano, quando Sergio Cerreti e Michele Lemme per l'IDéeSse Club ed il responsabile della grande azienda televisiva che ha acquistato i diritti sulle nostre attività, firmeranno l'atto di cessione.

Ciò segna il definitivo ammainabandiera del rosso vessillo del Club che da domani verrà sostituito dal simbolo che da sempre identifica le attività del gruppo di Cologno Monzese che si occuperà del Club d'ora in avanti.



Sicuro che comprenderete i motivi della nostra decisione,
a nome del Consiglio Direttivo, vi saluto cordialmente.

Arezzo, 01/04/2011

Maurizio Marini
Responsabile Relazioni Esterne IDéeSse Club

ps: in ogni caso, continueremo a vederci ai raduni cui continueremo a partecipare colla passione di sempre!

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2011, 10:35:59 am »
Ebbravo Maurizio....
 ;D
 [:clap]
 8)
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2011, 10:41:07 am »

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2011, 10:42:56 am »
 ;D ;D ;D ;D

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

E' un problema di testa...

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #4 il: Aprile 01, 2011, 10:47:20 am »

Arezzo, 01/04/2011


Troppo evidente...........
una dea è per sempre - Mauro

Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #5 il: Aprile 01, 2011, 11:00:01 am »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(matto)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #6 il: Aprile 01, 2011, 11:00:18 am »
Sai che per le prime tre o quattro righe ci stavo credendo?
Mmmalimort... ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.710
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #7 il: Aprile 01, 2011, 11:03:34 am »
Uah! Uah! Uah!
Troppo palese como pescio.

Però il nuovo logo...

DSuper
« Ultima modifica: Aprile 01, 2011, 11:05:19 am da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #8 il: Aprile 01, 2011, 11:06:46 am »
 ;D ;D ;D ;D Adesso poi scopriamo che non è un pesce ed è tutto vero...  [:ouch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #9 il: Aprile 01, 2011, 11:14:00 am »
Una domanda che mi pongo con sempre maggiore frequenza da quando a gennaio ho compito i quaranta anni di età è :Gennà ma quando si diventa "Adulti" .Mi dovete credere io non ho pensato nemmeno per un minuto ad uno scherzo,anzi Marini questo già lo sà ma a questo punto è giusto che lo sappiate anche voi ,qualcuno ricorderà la storia del busto al "conservatorie" fatto con le maniglie ecc. ecc. ,indovinate che ci aveva creduto?
Saluti Il "giovane" Gennaro [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #10 il: Aprile 01, 2011, 11:23:20 am »
Una domanda che mi pongo con sempre maggiore frequenza da quando a gennaio ho compito i quaranta anni di età è :Gennà ma quando si diventa "Adulti" .Mi dovete credere io non ho pensato nemmeno per un minuto ad uno scherzo,anzi Marini questo già lo sà ma a questo punto è giusto che lo sappiate anche voi ,qualcuno ricorderà la storia del busto al "conservatorie" fatto con le maniglie ecc. ecc. ,indovinate che ci aveva creduto?
Saluti Il "giovane" Gennaro [:hello]

Io sono un paganello credulone come te.......mi dan da bere di tutto............. ;D
STEFANO

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #11 il: Aprile 01, 2011, 11:27:44 am »
vi dirò: mentre leggevo, inorridivo....cazzo il berlusca pure al club delle DS !!!!!!!!
mi toccherà venderla e cambiare aria....passare alla R4 rossa.
poi ho letto la data e mi si è acceso un lumicino al fondo del vano vuoto che sorregge i capelli...
è il primo aprile e Maurizio un gran mattacchione.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #12 il: Aprile 01, 2011, 11:30:27 am »
Confesso di averci creduto fino a due terzi del testo. Quando poi ho letto "Cologno Monzese" ho capito che era uno scherzo e mi sono ricordato che è il primo aprile  [:D] [:D] [:D]

Ciao Mau [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #13 il: Aprile 01, 2011, 11:36:31 am »
io invece me la sono proprio bevuta tutta fino alla fine!!!

Re: L'IDéeSse Club verso la Grande Svolta.
« Risposta #14 il: Aprile 01, 2011, 11:58:28 am »
ci stavo cascando anch'io!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!