messa con sigillante apposito vero?
se vuoi un consiglio mettici da entrambi i lati un velo di sigillante trasparente per guarnizioni oppure della pasta NERA.....la pasta rossa lasciala stare che puntualmente dopo un tot di tempo fa sempre trasudare olio
ciao
Tutto sotto controllo
Ho accoppiato e sigillato le parti in causa con pasta NERA,e come dice il manuale "mastice anche sotto la testa dei tre bulloni in basso".
Usa il mastice verde!
Fabio mi dispiace,ma 3 ricambisti su 3 non l'avevano.In genere non mi scoraggio quando non trovo dei
ricambi alla prima occasione ma,sinceramente,continuare a far KM in citta' (Roma
) per trovare la verde.....
Sto' per arrivare al termine dei lavori,manca veramente poco!.Prima di cominciare a RICONFEZIONARE il MUSO della Dea ho ancora qualcosa da chiedervi,......per non lasciare nulla di intentato:
1) Qualche goccia di olio ancora piove,credo che provenga dall'idroguida,dalla zona della cuffia
quadrangolare,e quindi si puo intervenire solamente con la revisione totale,che per ora non ho intenzione di
fare (quella che ho SOTTO non ha ancora compiuto 5000 KM).Vorrei sapere se c'e' qualche altra cosa da controllare in quella zona (idroguida,blocco idraulico e dintorni) che solitamente e' causa di perdite per le semi,
e soprattutto come si fa a VEDERE QUALCOSA !!!,non riesco a trovare un'angolatura dove posizionarmi per avere una visuale di tutto.Togliendo anche la sfera ant. sx. vedo qualcosa di piu'? premetto che ancora
non ho pulito le zone intorno ai pezzi che perdono o che perdevano olio.Posso usare l'idropulitrice ?
2) La leva della regolazione delle altezze (abitacolo) nel posizionarla verso il basso,in prossimita dell'ultima TACCA incontro una resistenza molto molto forte ed elastica.
E' normale ?
3) Vorrei regolare anche l'angolazione della sterzata,entrambe le gomme strusciano sulle paratie.....ma
devo ancora studiare come si fa
Grazie