Nel foro evidenziato manca il tappo a vite.
E' un comunissimo tappo che hanno a disposizione tutti i carburatoristi,oppure ogni modello ha
i SUOI TAPPI della SUA MISURA ?
Posso eventualmente recuperarlo dal DLE ?
In quest' altra immagine ho evidenziato l'appendice idraulica
Questo meccanismo puo' causare difficolta' al carburatorista ?
Chi di voi ha gia fatto fare il lavoro alla propria semi ?
Come si agisce ?
Ma su questo...? non scrive niente nessuno
???
Oggi ho cercato in rete un kit revisione per DM1.Ho mandato una mail a questo indirizzo:
Automobilia-fr
Mi hanno risposto immediatamente
"Bonjour Marco,
Nous avons le 28/36 DM et DMA, je ne sais pas que la DM.1 est la meme -
voir photo's.
Cordialement,
Wil "
Questa sotto e' una lista che si trova facilmente in rete.
Non c'e' ne DM,ne DMA,pero' c'e' DM1.
Qualcuno conosce il perche' ?
Weber :
24/30 DCZC 1 DS19 BVH 75
24/32 DDC DS19 BVH 80
24/32 DDC A 1 DS19 BVM 80
28/36 DDE 2 DS19 BVH 84
28/36 DDE A 2 DS19 BVM 84
28/36 DLE 2 DS20, ID20 90
28/36 DLE A 2 DS19, DS20, DSuper 90
28/36 DM 1 DS20 BVH 98
28/36 DDE DS21 BVH 100
28/36 DDE A 1 DS21 BVM 100
28/36 DLE A 1 DS21 BVM 104
28/36 DLE DS21 BVH 104
28/36 DM A1 DS21 BW 104
28/36 DM A2 DS21 BVM, DSuper5 104
28/36 DM A3 DS20 98
28/36 DM 2 DS23 BVH 110
28/36 DM A4 DS23 BVM 110
28/36 DM A5 DS23 BW 126