Dipende da cosa hai sostituito...........in sequenza i lavori che sto facendo:
1) testata lavaggio e spianatura - sostituzione valvole aspirazione - sostituzione bulbo temperatura - sostituzione viti testata - sostituzione bicchierini punterie - sostituzione gudavalvola e gommini
2) monoblocco: lavaggio interno con acido per eliminare i residui di calcare e ruggine - leggero alesaggio canne - sostituzione kit bronzina banco e biella - sostituzione fascie pistoni - prigionieri scarico - sostituzione bulbo olio
3) distribuzione: catena - pattino - tendicatena, cuscinetto e paraolio albero a cammes
4) frizione completa disco,spingidisco,piatto
5) alternatore revisionato
6) pompa HP revisonata e set di tubi gomma nuovi e sfera congiuntore nuova
7) rifacimento radiatore e set completo di manicotti nuovi
cavo motorino avviamento rifatto
9) Pompa raffreddamento nuova
10) kit revisione carburatore
11) pastiglie freni nuove
12) sostituzione sincro 4 e 5 marcia
Olii e fludi vari, poi scatola guida revisionata,sostituzione di tutte le cuffie in gomma dei semiassi e delle testine di sterzo e pivot.....accensione elettronica già montata a luglio,tela del radiatore nuova..........e sicuramente dimentico qualcosa.......difficile che bastino non meno di 2000 Euro di ricambi per la meccanica più la rettifica.
E i lavori "pesanti" li sto facendo io assistito da vecchio guru citroen: ogni tanto arriva scarica la sua temporalata rimettendomi sui binari giusti e poi va.....ma sempre con l'occhio lungo.......