Spero che non sia la catena, però se hai fatto il test "della ventola" e si muove (ha molto gioco) qualche dubbio
Non so' se significa qualcosa ma.......per far "giocare" la ventola devo impugnarla con le mani e fare molta molta
forza,anzi devo aiutarmi anche afferrando una cinghia e trascinarla,comunque posso dire che ho 50 possibilita' su 100 che non sia la catena.
Ei Fulvio !! ,pero' me lo potevi dire che una volta registrato il meccanismo del''aria,per avere una buona partenza a freddo,bisogna tirarle completamente il pomello....
Devo ringraziarti Fulvio !!.La dritta dell'asta del carbu e' stata risolutiva.Ho sostituito anche la vite della regolazione dell'aria perche' causa di questo fenomeno
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10426.0, aveva preso la forma di una banana
.Ora la Dea ha una partenza a freddo formidabile.La sto usando parecchio in questi giorni e' devo die che va magnificamente (battito escluso)
Ho avuto la possibilita' di sollevarla,cosi ho controllato comodamente la parte inferiore,facendo attenzione che non provenissero rumori sinistri dal carter distribuzione.Controllando,ho trovato situazioni che non so spiegare,allora ho fatto qualche scatto......
Trovato questa lamiera "ballerina"
che deve essere la n° 15
Questi dadi evidenziati,indicano che manca qualcosa ?
poi...ho trovato questo tubo qui
buttato qui
Che va su in direzione zona blocco idraulico,carburatore,collettori ecc ecc.
Qualcuno sa cos'e',da dove proviene,e se deve terminare li ?
Grazie