Gardare motore lato sx......individuare tubo di gomma che si collega nella scatola del filtro aria da dietro con un giuntino di plastica......seguire tubo verso il basso......trovare "T" di plastica dalla quale parte un tubicino che va alla base del carburo......ritornare al tubo principale e seguirlo negli "inferi" fino alla sua origine: li scoprirari essere infilato in un beccuccio che esce da una semilunetta bombata con vite al centro.........svitare "svonciandosi" non poco e togliere tutto l'ambaradano..........procedere con il "bidet" consigliato sopra..........
Per rimetterlo, pulire MOLTO BENE la sede sul basamento, verificare che il tubo non sia biscottato (nel caso cambiarlo con annessa fascetta) mettere sottilissimo filo di pasta sul bordo scalinato e riposizionare serrando la vite da "umani" senza imbarcare il tutto.
Chiaro............je espere...........
Davide....,ho smontato tutto il circuito dei tubi,un paio di tratti erano occlusi,quindi li ho sostituiti.Lo sfiatatoio,non sono riuscito a toglierlo,
non ho forzato oltre perche' avevo timore di romperlo.Volevo chiarimenti riguardo il primo tratto inferiore dei tubi,quello che appunto parte dal "padellotto" e sale su.Dopo averlo sfilato ho notato che e' completamente asciutto,nessuna traccia di olio,secco come il deserto.Ma non dovrebbero esserci evidenti tracce di olio,dato che si tratta di sfiato ? lo spinte continua a tirare su olio in abbondanza.Sto padellotto
e' cosi' complicato da togliere ? Non vorrei che sia proprio lui l'attappato.