Ma poi che è sto "battito".................120 beat/min............e che stamo in disco anni 70 co' Dyana Ross............hihihihi.....scherzo...o forse no!
Sarà più facile che ci sia un battito da punteria: magari s'è sfondata una rotulina (difficile) di un bilanciere oppure s'è scavato un bicchierino
Era ora !!Fai una cosa...... lascia perde er vino e stamme a senti' :
Oggi nuova diagnosi del mecca n° 3. Confermata diagnosi del 1° dei mecca.La causa del battito sono ste famose punterie. Quindi le punterie,per il momento,vincono 2 a 1 sul pistone. Scartano la distribuzione
3 mecca su 3.Dico io "allora ste punterie esistono ?"............DEVO SCOPERCHIARE E' VEDERE.
Maledettamente devo anche ricominciare a lagnarmi di nuovo sull'idraulica
Pian piano la dea sta peggiorando ogni giorno di piu'.Da quando ho ripulito tutta la linea dello sfiatatoio del motore,non riesco piu' ad ottenere una buona carburazione.
C'e qualcosa che non va nel cambio delle marce.I tempi di reinnesto del correttore variano ad ogni cambio di rapporto,alcune volte,non sempre,il cambio dalla 2à alla 3à sembra che avvenga senza l'ausilio della frizione,accompagnata da grattatona ed innesto di rapporto tipo fucilata.Aggiungo anche che in fase di partenza la frizione slitta,come se sfrizionassi con il pedale,che la mia dea non ha.Anche questo non avviene sempre.Provo a rispurgare l'impianto ?
Porcaputt.....
P S
Ascolto solo hevy metal e derivati
Sei uno gajardo Davide......!!!!!!