Ci sono novita' !
Come consigliato da Davide,ho infilato le mani sotto la ventola ed o afferrato il puleggione facendolo oscillare per controllare che non ci sia gioco-distribuzione.Inizialmente,con tristezza, ho constatato che di gioco c'e ne' in abbondanza,supera i 2 Cm. Riflettendo mi e' venuta in mente una cosa che mi aveva suggerito Matteo,in sintesi,
far oscillare il puleggione fissando con lo sguardo il bullone al centro. Risultato : il puleggione FORSE ha qualcosa che non va.....
Ecco le immagini
Osservate le marcature in giallo che gli ho applicato
E proprio cosi' ??? Il puleggione e' composto realmente da due parti ?
infilando le mani mi sono accorto che ci sono questi riccioli di metallo
DAVIDE ....
!!!!
ciao lupifusi potresti postare l'indirizzo del topic cosi gli dò un'occhiatina
GRAZIE
Ciao Andy,mentre preparevo questo post pesavo se mai ti sarebbero piaciute queste nuove immagini
Ascolta,il topic che ho letto era di Motomss,e consigliava la regolazione del gallegiante per tentare di far sparire dei "vuoti" in accellerazione,ed in effetti non elimina solo i buchi in accellerazione,ma migliorano molte altre cose,a partire dalla difetto della partenza a caldo,fino alla risposta molto piu' pronta del pedale del gas.
L'operazione si trova in tutti i PDF dei carburatori Weber,basta uno spessimetro ed una piccola lastra di plastica quadrata di 10x10 cm (io l'ho ritagliata da un coperchio di una vaschetta di gelato).Appena rintraccio il topic lo riposto.
Per qualsiasi altro chiarimento,contattami senza problemi.