Infatti se rispetti le quote va subito bene e se andava bene prima di toccarla, la segni in tutti i punti di riferimento anche dopo sarà sempre in quella posizione senza regolare nulla................se montata in modo sbagliato già non andava bene da prima e il lupo lo avrebbe fatto notare........
Infatti...l'idro cosi' com'e' va molto bene,ecco perche' ho timore a spostarla.
Nel pomeriggio ho continuato a smontare,ora ho tutto visibile.Ho notato che la cuffia quadrangolare ha la fascettina in ferro che non e' stretta,non fa nessuna tenuta,e' appena poggiata,e si puo' farla ruotare tranquillamente con le dita.E' normale anche questo ?
Credo che questa fascettina non si possa stringere vero ? ci vole un attrezzo apposito ?
Per l'estrazione,sto' studiando l'operazione sul manuale con il culo nel vano motore, un occhio sul libro e l'altro sulla scatola.Non sembra complicatissimo,credo che i parametri da rispettare siano il centraggio della scatola,posizione dei bracci di rinvio sui perni di rinvio,e tutto quello che rigurda l'innesto del piantone sterzo al perno del raccordo girevole.