Il restauro, Lupo, non si fa con le bombolette di vernice verde,noce,nera o beige.............si smonta dalla macchina,si disassembla, si LAVA tutto nella benza e poi ad acqua calda............
..........una volta raggiunto il bollore dell'acqua,metti sale e....butta la pasta !!
Davideeeeee,non so' come fare con te
. Vabbe' che io come tanti altri abitiamo al Sud, e forse per te e molti tuoi vicini di casa questo e' sinonimo di analfabetismo...ma credimi.......che prima di dare il verde,per farlo funzionare meglio
e renderlo piu' carino, gli ho dato anche una mano di vernice ROSA. Puo' darsi che ho interpretato male le immagini del manuale, perche' io dei libri......guardo solo le figure
.
Davide,perche' non leggi tutto mio thread ? ma poi,secondo te,posso smontare il correttore solo per verniciarlo ?
Ascolta, invece di scrivere minch.... perche' non mi dici se posso fargli qualcosa !! Quel perno si potrebbe togliere ?
Quando l'ho aperto per revisionarlo, non mi e' sembrato che ci sia un modo per estrarlo,e poi anche togliendolo non sembra fornito di O'ring....il perno Davide, parlo del perno porcaputt....
Ciao Sommo