No Lupo, se la trappola con l'alberino funziona e non perde non deve andarci niente........forse una guarnizioncina di carta, magari si potrebbe anche mettere..............ma devi vedere se nel sacchetto di "revisione" carburatore (se hai preso quello giusto x il tuo modello) c'è quella che va li.
Nel kit non so' se c'e' perche'.....su consiglio del carburatorista non ho comprato nessun kit !
Mi ha spiegato un po' di cose ed ha concluso con un "non comprare il kit,non e' necessario !"
Ancora non ho avuto la possibilita' di testare il tutto,ma se dovesse andare bene,credo di aver avuto a che fare con una persona sincera.Mi ha consigliato anche di mettere una guarnizione autocostruita di carta tra carburatore e basetta bachelite opportunamente spianata,che a suo dire sui "vecchietti ripianati" migliora la tenuta dato che un po' di "gobba alla base" rimane.Comunque in quella zona non ho trovato nessuna guarnizione e nessuna perdita.
...perchè è vero che non hai rimesso le vecchie guarnizioni già schiacciate.............o no?
Non preoccuparti,le cambio sempre.
Oramai me ne autocostruisco di tutti i tipi con estrema facilita'