Principiante all'opera.

  • 831 Risposte
  • 206663 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #675 il: Dicembre 20, 2011, 10:31:37 pm »
bella oxi, complimenti [:inch]

 [:hello]

Re: Principiante all'opera.
« Risposta #676 il: Dicembre 23, 2011, 10:20:29 pm »
Trovare una carburazione decente mi risulta molto difficile.Dare linearita' al minimo e' un'impresa
Oggi ci sono stati dei piccoli miglioramenti grazie ai suggerimenti di Davide,ma sono ancorta lontano da una regolazione accettabile.Purtoppo il poco tempo a disposizione non mi permette di portare la dea da un mecca che mi possa regolare la fase con la pistola. [:cont]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #677 il: Dicembre 23, 2011, 10:34:26 pm »
Trovare una carburazione decente mi risulta molto difficile.Dare linearita' al minimo e' un'impresa
Oggi ci sono stati dei piccoli miglioramenti grazie ai suggerimenti di Davide,ma sono ancorta lontano da una regolazione accettabile.Purtoppo il poco tempo a disposizione non mi permette di portare la dea da un mecca che mi possa regolare la fase con la pistola. [:cont]

...........avere fede............la speranza ormai è svanita.................alla carità ci stiamo arrivando!!....................hihihihihihi [:hap]

Come faceva il motto della Roma................forza Roma,forza Lupi so finiti i tempi cupi.............hihi............basta metto via il calvados che mi sta facendo male.
Dodo

Re: Principiante all'opera.
« Risposta #678 il: Dicembre 23, 2011, 11:57:51 pm »
...basta metto via il calvados che mi sta facendo male.

Saggia decisione.
 [(su)]
Daie....! Roma Daie!!

Re: Principiante all'opera.
« Risposta #679 il: Dicembre 25, 2011, 02:44:02 am »
Come faceva il motto della Roma................forza Roma,forza Lupi so finiti i tempi cupi.....
[:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #680 il: Dicembre 27, 2011, 05:34:16 pm »
basta metto via il calvados che mi sta facendo male.


Sempre buono il Calvados, meglio se bevuto in un bistrot, in un pomeriggio umido mentre una Traction aspetta fuori per portarti al Quai


Re: Principiante all'opera.
« Risposta #681 il: Dicembre 27, 2011, 07:16:13 pm »
...basta metto via il calvados che mi sta facendo male.

Ora tocca a me....attaccarmi al calvados.Ebbene si !! devo dimenticare tutte le pene......
La Dea non vuol saperne di andare bene.In questi giorni di ferie avevo deciso di dare una stretta con i lavori,ma purtroppo non riesco a progredire.
Sto' impazzendo........se va bene la fase non vanno le puntine,se vanno le puntine non va bene la miscela,vanno bene fase e puntine non va' il minimo.Scoppietti,vuoti,valvole,carburazione,minimo,fase,candele...ecc ecc
Niente da fare !!! non va',non so piu cosa fargli.La vocina si fa sempre piu forte "dalla via dalla via dalla via dalla via... e' una storia cominciata malissimo che finira' sicuramente peggio,dalla via dalla via dalla via...."
 :(
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #682 il: Dicembre 27, 2011, 08:11:41 pm »
Sempre buono il Calvados, meglio se bevuto in un bistrot, in un pomeriggio umido mentre una Traction aspetta fuori per portarti al Quai



Ha scoperto una mia passione............il liquore (deve essere vecchio almeno 10 anni meglio 15!) e poi il famoso personaggio che con le sue storie ha rappresentato la Francia (e Paris in particolare) per una buona quindicina di anni dopo la guerra.................... [:hello]
Dodo

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #683 il: Dicembre 27, 2011, 08:16:16 pm »

Ora tocca a me....attaccarmi al calvados.Ebbene si !! devo dimenticare tutte le pene......
La Dea non vuol saperne di andare bene.In questi giorni di ferie avevo deciso di dare una stretta con i lavori,ma purtroppo non riesco a progredire.
Sto' impazzendo........se va bene la fase non vanno le puntine,se vanno le puntine non va bene la miscela,vanno bene fase e puntine non va' il minimo.Scoppietti,vuoti,valvole,carburazione,minimo,fase,candele...ecc ecc
Niente da fare !!! non va',non so piu cosa fargli.La vocina si fa sempre piu forte "dalla via dalla via dalla via dalla via... e' una storia cominciata malissimo che finira' sicuramente peggio,dalla via dalla via dalla via...."
 :(

Lupo.........te devo riscrive er motto da Roma..............su na botta de vita...........fugare i brutti pensieri e tornare all'opera: natale e finito e rimangono pochi santi da citare prima che l'ultimo foglio del 2011 vada strappato................quindi insistere,insistere,insistere!!!
Dodo

Re: Principiante all'opera.
« Risposta #684 il: Dicembre 27, 2011, 09:22:42 pm »
Lupo.........te devo riscrive er motto da Roma..............su na botta de vita...........fugare i brutti pensieri e tornare all'opera: natale e finito e rimangono pochi santi da citare prima che l'ultimo foglio del 2011 vada strappato................quindi insistere,insistere,insistere!!!
ad insistere,insisterei pure ma.......insisto su cosa ? non ho piu' risorse ! sono in un vicolo cieco.
Il minimo e' ballerino..parecchio,i giri del motore da 1200 a 900 calano con molta difficolta',calano normalmente solo quando serro completamente la vite del minimo accellereto,accellerando in partenza o ai bassi regimi si verificano vuoti e seghettamenti,in oltre non ho potuto verificare la fase,il mecca si e' rifiutato perche' manca la scala graduata di riferimento e lui non ha tempo per ricrearla.....dice che dovrei lasciargliela qualche giorno [(prrr)] dopo le festivita',in oltre lo spinterogeno spara olio in ogni dove.
Mi sto' intrecciando come 'r filo spinato.
Daie....! Roma Daie!!

Re: Principiante all'opera.
« Risposta #685 il: Dicembre 27, 2011, 10:00:22 pm »


no  dai lupi non mollare vedrai che riuscirai a trovare il bando della matassa!

E POI QUESTO TOPIC è UN CLASSICO!  [:inch]
 
Filippo

Re: Principiante all'opera.
« Risposta #686 il: Gennaio 03, 2012, 09:35:53 pm »
eccomi di nuovo...
Ho passato qualche giorno sui manuali ed a rompere le scatola a qualche amico del forum [:inch] tentando di trovatre le soluzioni agli ultimi problemi che si ereno presentati.Mi e' stato consigliato di cominciare dalla fase,e dato che la mia dea non ha piu' la sua scala graduata,mi sono adoperato per riprodurla,ed allora .....
via l'alternatore,via la 1a candela,inserimento manovella,inserimento spina da 6 nel foro e.....





c'e qualcosa che ho sbagliato ?
 
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #687 il: Gennaio 03, 2012, 09:41:11 pm »
No,no è riuscita bene...............chissa come mai hai scelto il giallo ed il rosso...............mahhhh [o:o:] [;)]
Dodo

Re: Principiante all'opera.
« Risposta #688 il: Gennaio 03, 2012, 09:49:21 pm »
No,no è riuscita bene...............chissa come mai hai scelto il giallo ed il rosso...............mahhhh [o:o:] [;)]
[:D]
Ciao Davide, grazie dei consigli !
Come sai,ho anche un GOCCIOLAMENTO DI BENZINA dallo spurgo del tubo n° 9

Oggi non ho avuto tempo per controllare cosa succede.
Ha qualcuno del forum,e' mai capitata questa NOIA ?
 [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2012, 09:59:10 pm da lupifusi74 »
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #689 il: Gennaio 03, 2012, 11:36:19 pm »







 


Come sai,ho anche un GOCCIOLAMENTO DI BENZINA dallo spurgo del tubo n° 9




non c'è niente da fare...ormai lupi hai scoperto come richiamare la mia attenzione  [:kiss] 
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2012, 11:39:32 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.