Principiante all'opera.

  • 831 Risposte
  • 206670 Visite
*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #705 il: Gennaio 06, 2012, 01:52:15 pm »
ciao, la superficie rovinata secondo me è per via del calcare, personalmente penso che non ci puoi far niente, se non trovare una guarnizione più spessa e serrare bene le viti che chiudono il coperchio

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #706 il: Gennaio 06, 2012, 02:01:46 pm »
.....si sta applicando...........se il Lupo combina pasticci gli ho promesso che passo dal tutoraggio alla coercizione.............hihihihihi [8D] [}:)]
Dodo

Re: Principiante all'opera.
« Risposta #707 il: Gennaio 07, 2012, 12:32:01 am »
.....si sta applicando...........se il Lupo combina pasticci gli ho promesso che passo dal tutoraggio alla coercizione.............hihihihihi [8D] [}:)]
Pio certe toppe........ !!!!!! [(cavolo)]
 [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2012, 12:58:43 am da lupifusi74 »
Daie....! Roma Daie!!

Re: Principiante all'opera.
« Risposta #708 il: Gennaio 08, 2012, 02:16:14 am »
Ho fatto il lifting al carburo..

prima...


dopo







Daie....! Roma Daie!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #709 il: Gennaio 08, 2012, 06:20:24 pm »
wow  [(occhioni)]
a me lupi sembra proprio un ottimo lavoro [(nonso)] e la tua cocciutaggine ti fà veramenet onore  [(su)]
aspettiamo però il responso di haiede prima di cantar vittoria  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #710 il: Gennaio 08, 2012, 08:48:48 pm »
..........chi io?..............hihihihihi [:D]........il Lupo si e applicato correttamente.........sta migliorando pian piano, ed ora sta sviluppando la tecnica del "fischio": a seconda dell'intonazione i vari dispositivi chiamati saltan via dal cofano e si predispongono sul tavolo per essere "operati"............visto le volte che li ha smontati taluni componenti stanno diventando quasi parenti!!!! [:hap] [:crazy] [:color]

Senza offesa ehhhh Lupo..........cosi per ridere un pò! [:hap]
Dodo

Re: Principiante all'opera.
« Risposta #711 il: Gennaio 09, 2012, 12:03:28 am »
aspettiamo però il responso di haiede prima di cantar vittoria  ;D
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #712 il: Gennaio 09, 2012, 08:30:33 am »
posso?

come ho scritto qualche pagina prima, quei lavori li lascerei fare hai professionisti!!!!


 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #713 il: Gennaio 09, 2012, 09:05:18 am »
posso?

come ho scritto qualche pagina prima, quei lavori li lascerei fare hai professionisti!!!!


 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

...........i professionisti hanno imparato da qualcuno (io non sono ne professionista ne "imparato") o no? .................... e se hanno imparato loro qualcun'altro potrebbe riuscirci.......................con tutto il rispetto per chi lo fa di mestiere! [;)]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #714 il: Gennaio 09, 2012, 09:31:40 am »
...........i professionisti hanno imparato da qualcuno (io non sono ne professionista ne "imparato") o no? .................... e se hanno imparato loro qualcun'altro potrebbe riuscirci.......................con tutto il rispetto per chi lo fa di mestiere! [;)]

ovviamente!!!! ma l'esperienza l'attrezzatura il bagno chimico o gli ultrasuoni..... fanno la differenza!

Quando il "mio" professionista revisiona e nn pulisce! i carburatori le auto risorgono!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #715 il: Gennaio 09, 2012, 09:55:02 am »
Per l'attrezzatura ti do ragione (ma non pensare ci vogliano decine di migliaia di euro......) per il resto ci vuole tanta pazienza,okkio...............ed averlo visto fare 2/3 volte.
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #716 il: Gennaio 09, 2012, 10:41:30 am »
Per l'attrezzatura ti do ragione (ma non pensare ci vogliano decine di migliaia di euro......) per il resto ci vuole tanta pazienza,okkio...............ed averlo visto fare 2/3 volte.

infine, dove trovi gli alberini maggiorati di due, tre, quattro ecc decimi?

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #717 il: Gennaio 09, 2012, 09:08:01 pm »
....... [:D]dalla torneria di fianco a dove tu sei stato: sono solo i titolari e a tempo perso (a volte ache alla domenica mattina al bar bevendo il crodino!) mi rettificano tamburi,volani, mi fanno complessi bussola ottone/albero...........basta aver pazienza,sapere come chiederglielo e ................... fargli qualche favore ogni tanto [;)].........ovviamente pagando per il lavoro svolto..................hihihihihihihi.

Certo che se hai un carburo con gli alberi farfalla sballati di 2/3 decimi (considerate le dimensioni che ha un alberino) e proprio conciato male [(occhioni)]..............chissà il resto!

Ovvio che io non sono ne sarò mai un carburatorista............ma qualche andatura tossicchiante mi è riuscito di arrangiarla.........
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Principiante all'opera.
« Risposta #718 il: Gennaio 09, 2012, 11:20:41 pm »
....... [:D]dalla torneria di fianco a dove tu sei stato: sono solo i titolari e a tempo perso (a volte ache alla domenica mattina al bar bevendo il crodino!) mi rettificano tamburi,volani, mi fanno complessi bussola ottone/albero...........basta aver pazienza,sapere come chiederglielo e ................... fargli qualche favore ogni tanto [;)].........ovviamente pagando per il lavoro svolto..................hihihihihihihi.

Certo che se hai un carburo con gli alberi farfalla sballati di 2/3 decimi (considerate le dimensioni che ha un alberino) e proprio conciato male [(occhioni)]..............chissà il resto!

Ovvio che io non sono ne sarò mai un carburatorista............ma qualche andatura tossicchiante mi è riuscito di arrangiarla.........

 [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Principiante all'opera.
« Risposta #719 il: Gennaio 09, 2012, 11:26:00 pm »
posso?

come ho scritto qualche pagina prima, quei lavori li lascerei fare hai professionisti!!!!


 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Ciao Ado ! ripeto che purtroppo mi sono fidato piu' di una volta dei professionisti......conosciuti, con risultati a dir poco [(vomita)]
Almeno in questo modo se sbaglio,ho la possibilita' di rendermi i soldi indietro  [B)]

...........i professionisti hanno imparato da qualcuno o no?
[(su)] [(su)]
Daie....! Roma Daie!!