Riapro il "topo" dopo un lungo periodo di inattività.
UN SALUTO A TUTTI
Purtroppo in questi ultimi mesi non c'è stato spazio per continuare i lavori (cause di forza maggiore),ma ora sembra che sia arrivato di nuovo il tempo di tirare giu' i scatoloni che contengono la dea e ricominciare a bombardarvi con le mie minchxxxx.
Certo che .... valutando bene il lavoro che c'è da fare,e soprattutto CHI lo dovrà fare, la prima cosa che mi viene in mente è che probabilmente non ce la faro' mai, ma il desiderio di rivederla almeno uscire di nuovo dal box e troppo forte... tentero'. Avro tremendamentebisogno dei vostri consigli ! sono tutti ben accetti.
Riepilogando sta macchina l'ho mollata nel box con questi problemi:casi di surriscaldamento e autoaccensione, lo spinterogeno che spruzza una valanga d'olio,il blocco idraulico da rimontare e sfera disgiuntore che penso sia al limite cosi' come l'accumulatore freni. Per poterla far partire e riuscire dal box basterebbe rimettere il blocco idraulico ma sto spinterogeno che spruzza olio non puo rimanere cosi'!!! il problema è
che per sostituire il paraolio dello spinte devo disaccoppiare il cambio dal motore (DY3). I primi consigli che chiedo riguardano proprio questa situazione.Ho il blocco e fascio idraulico già fuori.... che faccio ? continuo a smontare ? mi avventuro per cambiare sto paraolio ? E' complicato staccare solamente il cambio ?
Il manuale sembra che spieghi esclusivamente la procedura di distacco del cambio dal motore riferito ad un gruppo gia' fuori dal vano.Grazie