Cari amici, anche quest'anno sulla pista di Quattroruote si terrà il Raduno dei Raduni, l'evento che riunisce 1500 autovetture di tutte le marche e di tutte le epoche.
Come Citroën (e come RIASC) parteciperemo con ben 100 vetture del Double Chevron, dalla Type A dalla C6.
Sono previsti
cinque posti per le DS che andranno ai primi cinque SOCI RIASC SEZIONE D (IDéeSse, DS Mon Amour Roma o DS/SM Sicilia) che mi contatteranno telefonicamente al 3208514282 per passarmi i loro dati (libretto dell'auto alla mano).
L'ingresso al raduno (che si svolge sulla pista di Quattroruote in provincia di Pavia) è gratuito, ogni equipaggio può comprendere al massimo 5 persone, incluso conducente.
E' ammesso l'accesso anche ai bambini che avranno delle aree gioco attrezzate a loro disposizione. Per il pranzo ci saranno varie formule, dal ristorante al panino, a carico e discrezione dei partecipanti.
Più informazioni sul sito di 4ruote:
http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/raduno-dei-raduni-e-l-ora-di-iscriversiI non Soci e coloro che chiameranno dopo il raggiungimento delle 5 macchine, potranno comunque partecipare iscrivendosi come privati (tramite il sito di quattroruote), ovviamente non possiamo garantire loro la possibilità di schierarsi nello spazio Citroën con conterrà complessivamente cento vetture.
Chi vuol partecipare con una Citroën diversa dalla DS, si rivolga al proprio Club RIASC per la procedura d'iscrizione: c'è posto anche per CX, XM, GS, Bicilindriche...