MI CADE L'ASTA!!!

  • 36 Risposte
  • 7455 Visite
*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2011, 12:47:48 pm »
Ragazzi...... contegno..... ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2011, 12:52:42 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #17 il: Aprile 08, 2011, 12:54:16 pm »
caro ciccio...io il mio punto morto l'ho trovato e anche quello vivo. e tu?



 [???] [???] [???]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #18 il: Aprile 08, 2011, 12:55:52 pm »
Beati voi..... io l'ASTA ce l'ho sempre su.....e non la posso mai regolare!! Vita grama..... [(banana1)] [(fifone1)]  [:hello]

ahahahahaha........pubblicità progresso............ [:ohoh] [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #19 il: Aprile 08, 2011, 04:48:03 pm »
Quindi........ ti cade l'asta...............................però così giovane  ;D ;D ;D


Parlane con Orazio........lui è alla ricerca del suo punto morto  ;D ;D ;D
ciccioooo tutto a posto

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #20 il: Aprile 08, 2011, 05:22:07 pm »
Ragazzi, capisco che fa caldo (e ne so qualcosa, qui in ufficio ho 32 gradi..) ma a costo di sembrare il vecchio rompicoglioni di turno che dal tavolino del bar critica gli operai che lavorano in strada, vi PREGO di mantenere il più possibile il topo sul problema sollevato.
Abbiamo già detto abbondantemente che l'area tecnica deve essere il più possibile ... tecnica.

GRAZIE

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #21 il: Aprile 08, 2011, 05:32:21 pm »
ciao Ale,

così diventa facile, era da un po che nn vi si dava da fare!!!!!!!!!!!!!......... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #22 il: Aprile 09, 2011, 10:26:22 am »
Per la cronaca, problema risolto, ho abbassato l'auto, risistemato l'asta e,per non sapere ne leggere ne scrivere (come si dice dalle mie parti), ho messo pure del fil di ferro dalla parte dove saltava via. Fino ad ora non si è sganciata.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #23 il: Aprile 09, 2011, 03:06:32 pm »
Ecco.... questa volta mi do le martellate sui ### da solo... [(muro)] [(muro)]

Ho fatto il vecchio petulante perchè vi spiego: visto la natura tecnica dell'argomento mi sono detto: "te lo do iiiiio l'asta che cadee!! Mò lo sposto in area tecnica..." faccio tutta la procedura, internet s'inchioda ma alla fine mi dice tutto ok, spostamento effettuato!

Invece no....

M'ha fregato, non ha spostato un bel nulla, mentre io pensavo avesse spostato in area tecnica! Ed ecco lì la mia rompipetulaggine... [:crazy]

Ora, visto che si parla effettivamente di una cosa tecnica abbastanza importante a cui è stato trovato rimedio, che ne dite se la sposto effettivamente in area tecnica???

Ragazzi, fa caldo..... [:D] [:D]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #24 il: Aprile 09, 2011, 05:40:19 pm »
Si, magari prendiamo un bell'esploso e diamo il riferimento preciso dell'oggetto.

Asta di collegamento corde barre antirollio ante.-post. e staffa di comando dinamismo fari fissi dx-sx può andare? [(uhmuhm)]

Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #25 il: Aprile 09, 2011, 05:52:09 pm »
Ecco.... questa volta mi do le martellate sui ### da solo... [(muro)] [(muro)]

Ho fatto il vecchio petulante perchè vi spiego: visto la natura tecnica dell'argomento mi sono detto: "te lo do iiiiio l'asta che cadee!! Mò lo sposto in area tecnica..." faccio tutta la procedura, internet s'inchioda ma alla fine mi dice tutto ok, spostamento effettuato!

Invece no....

M'ha fregato, non ha spostato un bel nulla, mentre io pensavo avesse spostato in area tecnica! Ed ecco lì la mia rompipetulaggine... [:crazy]

Ora, visto che si parla effettivamente di una cosa tecnica abbastanza importante a cui è stato trovato rimedio, che ne dite se la sposto effettivamente in area tecnica???

Ragazzi, fa caldo..... [:D] [:D]

 [:I] [:I] [:I] [:I] Motom, l'ho aperto qui perchè alla voce "Impianto Elettrico" ho trovato che si parlava di frecce, regolatori di tensione, fusibili etc etc, dei fari girevoli (o piroettanti) e di tutto il suo ambaradan niente.
Quindi, ho pensato di aprire il topic su "Questioni Generali" così, senza un preciso motivo. Se voi ritenete utile per gli altri metterlo in area tecnica, ben venga.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #26 il: Aprile 12, 2011, 10:34:36 pm »
Anche io credo che manchi la molla, il giro col fil di ferro va bene come ripiego.
Vince

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #27 il: Aprile 13, 2011, 01:00:35 pm »
Ragazzi......dato che questo problema con eventuali rimedi potrebbe interessare  chiunque gli capiti una cosa di questo genere, qualcuno può spiegare precisamente come si regola sta benedetta asta dei fari direzionali con tutte le procedure??? Magari allegando anche qualche foto, grazie!!!  [:)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #28 il: Aprile 13, 2011, 01:08:19 pm »
Ragazzi......dato che questo problema con eventuali rimedi potrebbe interessare  chiunque gli capiti una cosa di questo genere, qualcuno può spiegare precisamente come si regola sta benedetta asta dei fari direzionali con tutte le procedure??? Magari allegando anche qualche foto, grazie!!!  [:)]

Come diceva Platone, generalmente i libri interrogati non rispondono.
Ci sono però delle interessanti eccezioni: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10856.msg169957#msg169957



In altre parole: per fare un "tutorial" con procedura e foto, qui, ci vogliono un paio d'orette di lavoro mentre su questo bel libretto la procedura (assieme a mille altre) è chiaramente spiegata ed illustrata.
A questo servono i manuali!

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: MI CADE L'ASTA!!!
« Risposta #29 il: Aprile 13, 2011, 03:15:59 pm »
Hai ragone Maurizio..... quindi, in poche parole, dovrei acquistare il manuale. Sarà la prima cosa che farò dopo aver sistemato le cose con maggior priorità!!!
Ma approfitto a chiederti quanto verrebbe a costare il manuale per la mia DSuper del 71? Riusciresti a procurarmi anche il depliant? Grazie  [;)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!