quote:
Originally posted by Emanuele
Incredibile!!!!!!!! Non avrei mai pensato che anche in Italia si potessero mettere assieme più di 3800 vetture in un Raduno. Bravissimi a tutti quelli dell'organizzazione e a Franco, il Presidente del Club 2CV. Io ero il 120° HY, ma solo 3 erano quelli italiani da sempre. Comunque di vetture ne ho viste di tutti i colori... e per tutti i gusti. Forse è rimasto un po' deluso chi cercava i pezzi storici o le vetture restaurate a regola d'arte, un po' pochine. Ma probabilmente questo raduno è considerato nel mondo 2CV come una grande festa che dura una settimana e alla quale non si può mancare e dove bisogna soprattutto stupire e divertirsi. Resta da capire come fanno all'estero a omologare certe trasformazioni....
Peccato per chi non c'era.
Ciao, Emanuele
Concordo con te, Emanuele.
Alcune vetture perfette da collezione c'erano (ovviamente arrivate amorevolmente su carrello) ma non era certo il posto migliore quel mare di polvere, per loro.
Al mattino, fino alle 13:30 - 14 circa il mercatino era veramente movimentato, e ho assistito ad uno smontaggio completo di 2CV tra le 8,30 e le 10,30 circa. Alle 11 la vetturetta rifrullava amorevolmente...
Peccato non avervi incontrato, anche se ho fatto i chilometri su e giù per tutto il campeggio sudando le proverbiali 7 magliette (tutte del sito he he he he he).
Nei prossimi giorni ritiro le foto, se c'é qualcosa di interessante o attinente al sito, vedro' di inserirle. (se lo spazio lo permette)
Un saluto
Federico.