Vinadio (CN)

• 32 Risposte
  • 6664 Visite
*

Offline fa435

• 1.428
Re: Vinadio (CN)
« Risposta #15 il: Luglio 30, 2003, 10:46:33 pm »
Oggi ho telefonato a un mio amico che si trova già a Vinadio, mi ha detto che il numero di auto partecipanti fino ad oggi sarebbero 3400!!!Ci sono tante DS, e io sono qui a casa,[A:des][A:des][A:des] impossibilitato di andare a quel meraviglioso ritrovo.
L'I.C.C.R in Svizzera non mi sfuggirà,parola di fa435.[:no]

« Risposta #16 il: Luglio 31, 2003, 08:23:08 am »
Tante DS? Bene.....
Se vedete un tizio spiritato che gira, gaudente come un bambino con tutte le dita nella marmellata... potrei essere io![:love]

Ah, sulla schiena c'ho scritto "DS 4ever"!

A sabato.

Federico

« Risposta #17 il: Luglio 31, 2003, 01:25:37 pm »
quote:
Originally posted by fa435

Oggi ho telefonato a un mio amico che si trova già a Vinadio, mi ha detto che il numero di auto partecipanti fino ad oggi sarebbero 3400!!!Ci sono tante DS, e io sono qui a casa,[A:des][A:des][A:des] impossibilitato di andare a quel meraviglioso ritrovo.
L'I.C.C.R in Svizzera non mi sfuggirà,parola di fa435.[:no]

Per gli imposibilitati come noi (sigh):
se non potete andare a Vinadio c' è un'altra possibilità.
Guardate nel sito del raduno  http://www.2cvclubitalia.com/2003/indexitaliano.html
e vedrete che subito dopo Vinadio, faranno 3 Raid in 3 diverse zone d'italia.
Io andrò per esempio al Raid n.3, perchè passerà dalla mia città, Arezzo.
Date un' occhiata e così forse potrete partecipare a uno di questi Raid...
[CIT]

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #18 il: Luglio 31, 2003, 11:58:47 pm »
Io non ho la maglietta ma vado con il mio HY grigio targato VR 177783.
Chi mi vede mi saluti.
Ciao, Emanuele

« Risposta #19 il: Agosto 01, 2003, 01:00:00 am »
quote:
Originally posted by Emanuele

Io non ho la maglietta ma vado con il mio HY grigio targato VR 177783.
Chi mi vede mi saluti.
Ciao, Emanuele

Caro Emanuele in attesa di rimirare la tua DS n.359 non mi vorrò certo perdere il tuo HY. Noi saremo a Vinadio nel primo pomeriggio di sabato. Ho un camper Laika bianco (targato CC.... non la ricordo tutta) ed avrà una maglietta del forum sul cruscotto.
Per MarioCX: ho il tuo cell. ti darò uno squillo quando saremo a destinazione.Ok?

Ciao!

Guidodue

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #20 il: Agosto 01, 2003, 05:58:33 pm »
quote:
Noi saremo a Vinadio nel primo pomeriggio di sabato. Ho un camper Laika bianco (targato CC.... non la ricordo tutta) ed avrà una maglietta del forum sul cruscotto.

Io, che sarò su quel camper, la maglietta rossa del Forum ce l'avrò addosso! La scritta "Serpiko" non lascia dubbi o false interpretazioni, sono proprio io: fatemi ciao con la manina che corro a conoscervi!
[:wave]

« Risposta #21 il: Agosto 04, 2003, 09:12:20 am »
Bellissimo raduno! Siamo arrivati in camper (Serpiko ed il sottoscritto) sabato alle 14 e ripartiti Domenica alle 9. Un mare di bicilindrici di tutte le forme possibili ed immaginabili (qualcuna addirittura inimmaginabile!). Molti HY (tra cui quello di Emanuele decisamente ok). Qualche DS/ID break tra cui una DS BREAK semiautomatico del 1968 (bifaro con cruscotto 2a serie).
Tra i bicilindrici qualche bellissima AMI 6 E 2CV SAHARA. Per quanto mi riguarda ho trovato (e fotografato) l'unica MEHARI 4X4 del raduno e soprattutto....un camperino ACADIANE OASI tenuto davvero bene e...in vendita (slurp!!!!).
Abbiamo "monitorato" l'accampamento prima in bici poi a piedi per benino alla ricerca dei casi "limite". Bancarelle ricambi pochine.
Insomma si respirava un'aria di libertà che solo un mega ritrovo di pazzarielli così poteva regalare. Per fortuna non ci sono andato con la mia DS 20 PALLAS tutta perfettina; sarebbe stata come il classico cavolo a merenda!
Stasera sul photo album metterò in linea buona parte delle "sculture" immortalate a Vinadio.

Ciao

Guidodue

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #22 il: Agosto 04, 2003, 07:34:54 pm »
Incredibile!!!!!!!! Non avrei mai pensato che anche in Italia si  potessero mettere assieme più di 3800 vetture in un Raduno. Bravissimi a tutti quelli dell'organizzazione e a Franco, il Presidente del Club 2CV. Io ero il 120° HY, ma solo 3 erano quelli italiani da sempre. Comunque di vetture ne ho viste di tutti i colori... e per tutti i gusti. Forse è rimasto un po' deluso chi cercava i pezzi storici o le vetture restaurate a regola d'arte, un po' pochine. Ma probabilmente questo raduno è considerato nel mondo 2CV come una grande festa che dura una settimana e alla quale non si può mancare e dove bisogna soprattutto stupire e divertirsi. Resta da capire come fanno all'estero a omologare certe trasformazioni....
Peccato per chi non c'era.
Ciao, Emanuele

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #23 il: Agosto 05, 2003, 09:38:29 pm »
quote:

Incredibile!!!!!!!! Non avrei mai pensato che anche in Italia si  potessero mettere assieme più di 3800 vetture in un Raduno. Bravissimi a tutti quelli dell'organizzazione e a Franco, il Presidente del Club 2CV. Io ero il 120° HY, ma solo 3 erano quelli italiani da sempre. Comunque di vetture ne ho viste di tutti i colori... e per tutti i gusti. Forse è rimasto un po' deluso chi cercava i pezzi storici o le vetture restaurate a regola d'arte, un po' pochine. Ma probabilmente questo raduno è considerato nel mondo 2CV come una grande festa che dura una settimana e alla quale non si può mancare e dove bisogna soprattutto stupire e divertirsi. Resta da capire come fanno all'estero a omologare certe trasformazioni....
Ciao, Emanuele

Già...peccato! Ho avuto un imprevisto e la trasferta a Vinadio è saltata. Mi spiace perchè avrei potuto conoscere "di persona" molti di voi.
Ma, dite, è vero che di Ami6 ce ne erano poche?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #24 il: Agosto 06, 2003, 01:48:00 pm »
quote:

Ciao, Emanuele

Concordo con te, Emanuele.
Alcune  vetture perfette da collezione c'erano (ovviamente arrivate amorevolmente su carrello) ma non era certo il posto migliore quel mare di polvere, per loro.
Al mattino, fino alle 13:30 - 14 circa il mercatino era veramente movimentato, e ho assistito ad uno smontaggio completo di 2CV tra le 8,30 e le 10,30 circa. Alle 11 la vetturetta rifrullava amorevolmente...
Peccato non avervi incontrato, anche se ho fatto i chilometri su e giù per tutto il campeggio sudando le proverbiali 7 magliette (tutte del sito he he he he he).
Nei prossimi giorni ritiro le foto, se c'é qualcosa di interessante o attinente al sito, vedro' di inserirle. (se lo spazio lo permette)

Un saluto
Federico.

« Risposta #25 il: Agosto 10, 2003, 10:34:16 pm »
Eccomi quà di ritorno dal lungo viaggio da Vinadio.Purtroppo non è andato tutto benissimo e a causa della pazzia dei miei compagni di viaggio( quasi tutto il viaggio a tavoletta) [:gun]ci ho anche rimesso il motore.Arrivato verso Pisa infatti ha cominciato a "battere" in testa il che vuol dire motore fuso![A:des]
Fortunatamente la mia 2Cv mi ha riportato a casa in tutta tranquillità  ad un andatura di 70-80Km/h come si addice ad una deuche.Oggi nonostante sia fusa la uso quotidianamente!
Il raduno invece è stato molto bello secondo me ben organizzato e le macchine di tutti i tipi e per tutti i gusti.Anch'io giravo quotidianamnte ma di voi sfortunamente non ho incontrato nessuno.
Comunque una bella esperienza che valeva la pena fare.
Ciao Federico.[CIT

« Risposta #26 il: Agosto 15, 2003, 11:16:13 am »
AAAAAAARRRRRRRRGGHHHHHHHHH Mi strappo i capelli il pc che faceva i capricci kazzo se avessin sputo io ci sono andato con il Dyane avrei voluto conoscervi miiiii ke sfiga.....Haaaa Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #27 il: Settembre 18, 2003, 01:11:11 pm »
Il Club 2Cv ha approntato/sta approntando una videocassetta ed un DVD sul raduno di Vinadio. Gli interessati trovano tutto qui:

http://www.2cvclubitalia.com/2003/dvd_ita.html

Ciao
Ila
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline deleted

• Sono un geek!!
« Risposta #28 il: Settembre 20, 2003, 01:00:34 pm »
ciao Ila,

cosa ci fai in mezzo a tutti questi "squali"?
colgo l'occasione per fare un poco di promozione al sito di Maggie:

http://space.tin.it/io/giosozz/2cv/index.html

con foto, foto, foto e foto dei miei raduni, ed anche di vianadio naturalmente

ciao a tutti

gianni lattarossa "maggie"

*

Offline deleted

• Sono un geek!!
« Risposta #29 il: Ottobre 18, 2003, 01:32:46 am »
Ciao a tutti,

ho appena messo in linea sul mio sito

www.stefanello.com

dei filmati tratti dal dvd ufficiale del raduno.

andate a vederli, sono certo che vi piaceranno e chi non c'è stato lo rimpiangerà ancora una volta...

Ciao Ste ;-)
Post eseguito da utente cancellato (ID 321 )

• SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.24 secondi con 25 interrogazioni al database.