... finalmente a casa... è stato un po' impegnativo oggi
Al ritorno momento di tensione... in piena autostrada si è accesa la spia della temperatura acqua... ci siamo fermati e abbiamo visto che le grate del radiatore erano ostruite da polline piume e pelucchi e la macchina non riusciva a raffreddare. Inoltre abbiamo notato che il filtro dell'aria era ancora sulla posizione "inverno"...
secondo voi vuol dire qualcosa? Per fortuna è bastato pulire il radiatore con una spazzola e la spia si è spenta subito e sono tornato a casa senza altri intoppi. Oggi sono distrutto, domani controllo bene l'acqua del radiatore che era un po' sporca... spero che sia stato solo il radiatore ostruito, del resto la mia macchina non aveva mai avuto problemi di surriscaldamento da quando ce l'ho. Un grazie immenso alla compagnia di diessisti che mi ha assistito nei 10 minuti di infierno in area di sosta... siete delle splendide persone come sempre!
Un saluto come sempre a tutti i presenti al raduno di oggi... finalmente ho conosciuto di persona Ivan e ilBaffo e ho rivisto con piacere tanti forumisti che non ho spesso occasione di incontrare