Dai dai non e' una tragedia,sono andato avanti anni con la gocciolina amica... ricordati che le Dee devono sempre segnare il territorio.Ci vediamo domenica.
Contaci a costo di eliminare il braccio post e venire su 3 ruote ...me l hai tirata e....paura di mangiare la polvere...vorrà dire che ti lascerò una bella serie di goccioline verdi sul parabrezza ,cambia i tergi forse porto anche mia nipotina di 9 anni,gli ho passato la malattia(l ha già guidata... ..)promette bene....devo telefonare a Marchetti se ci sono problemi,ho solo prenotato x 2,se non la porto non mi parla più
Chiamalo se vuoi per correttezza,ma non credo ci siano problemi.Guarda che col telefono "presidenziale"chiamo la "gendarmerie"e ti faccio scortare da loro....
...salvo maltempo ci sarò anch'io in compagnia di un amico ...Ho sentito oggi Diabolik che farà equipaggio con Matteo 91, ci si trova alla prima stazione di servizio fuori Milano!!
Ivan!!! mi hai fatto spaventare... che sarà mai una pisciatina??? L'anno scorso sono and a Gonzaga con la scatola guida ke pisciava, armato di LHM e un pò di fortuna...
Domanda ai veterani di questa manifestazione: le auto restano in piazza ad Albinea fino verso le ore 12 e poi tutti in fila fino al ristorante? e qualcuno sa quanto dista? Insomma .... quanti chilometri ci sono per "sfoggiare" le nostre Dee al pubblico non pagante per strada?
Molte grazie, te ne sarei grato anche se è per semplice curiosità!