modellini ds

  • 7 Risposte
  • 1046 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
modellini ds
« il: Aprile 13, 2011, 08:38:08 pm »
non è che sia importante ma pensavo di trovare qualche modellino non piccolissimo,ricco di particolari,magari del colore sable....insomma una cosa bella.
ho fatto un giro su google e anche qui ma non ho visto nulla di veramente bello....
voi che ne sapete?

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: modellini ds
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2011, 10:43:14 pm »
mki raccomando uno alla volta...non spingete,c'è posto per tutti...... [:fiu]

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: modellini ds
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2011, 10:45:06 pm »
 [o:o:] Per quel nulla che ne so,in scala "grande" (1:18) non so cosa c'è in giro...credo quasi nulla. La più gettonata è la scala 1:43...su eBay c'è ppressochè di tutto  [;)]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: modellini ds
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2011, 09:05:47 am »
''avrei ''scelto una dimensione non piccolissima perchè vorrei molti particolari....e ben fatti se possibile.

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: modellini ds
« Risposta #4 il: Aprile 15, 2011, 02:28:42 pm »
''avrei ''scelto una dimensione non piccolissima perchè vorrei molti particolari....e ben fatti se possibile.
[o:o:] Uhm....ti garantisco che un modello 1:43 di marca (e conseguente quaità) può essere una piacevole sorpresa  [;)] Inoltre,se non ho capito male (prendi questa mia affermazione con le pinze) la Scala 1:43 dovrebbe essere quella più gettonata,con conseguente maggiore (e migliore) scelta di modelli,e perchè no?...anche di prezzo. Se fai una ricerca su eBay,vedrai che sol per la Ds,salta fuori parecchio  [:)] Ovviamente meglio aspettare pareri da appassionati decisamente più esperti del sottoscritto  [:cont]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: modellini ds
« Risposta #5 il: Aprile 15, 2011, 07:41:59 pm »
Di DS sable mi viene in mente un modellino della bifaro in scala 1:43 della Rio, ma non è proprio ben proporzionato , il tetto è schiacciato.
Se capiti in qualche fiera o mercatino dedicato al modellismo sicuramente troverai in qualche commerciante che ha i modellini delle collane vendute in edicola in Francia, tutti scala 1:43, la scelta è ampissima, il rapporto qualità prezzo buono (mediamente 10,00 euro).
Altrimenti intorno ai 35-40,00 euro trovi i modelli meglio finiti in scala 1:43, i fabbricanti sono parecchi, quasi tutti francesi.
Il massimo secondo me  in questo momento è il modellone in scala 1:18 della 23 pallas, 45-50,00 euro, non esiste in sabbia ma lo puoi sempre far verniciare. un mio amico se vuoi offre anche il servizio di personalizzazione completo (targhe, interni, poggiatesta, maniglie ecc.).
Ciao, Emanuele

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: modellini ds
« Risposta #6 il: Aprile 15, 2011, 08:53:01 pm »
eh..emanuele. un servizio del genere diciamo su richiesta potrebbe essere il giusto.....
per cortesia potresti metterlo in contatto con me ?
cosi chiedo info....magari foto,materiali etc.
come ringraziarti di persona?
ci vedremo,ci vedremo..... [:hello]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: modellini ds
« Risposta #7 il: Aprile 18, 2011, 11:53:00 pm »
bello bello.
grazie ad amanuele ho conosciuto una simpatica persona.
con qualche foto dell'auto e degli interni si può avere la riproduzione fedele .
colore,interni,poggiatesta,braccioli,targa......tutto.
un paio di misure possibili, piu pregevole ovvio la piu grossa.
tre o 4 mesi di attesa.....prezzo adeguato.