Ciao a tutti,mi trovo ad usare più spesso di quanto credevo all'inizio,la mia DSuper
Purtroppo,è sprovvista di qualsivoglia impianto audio...ed il cruscotto è ancora miracolosamente come "mamma Citoren" l'ha fatto...per fortuna!
Dato che non ho assolutamente intenzione di sborsare le cifre che tutti sappiamo,per un'autoradio attinente e coeva con l'auto...pensavo a realizzare un impianto "invisibile",sfuttando l'apertura dell'altoparlante nel cruscotto,e quello nella cappeliera
E qui iniziano i casini: cosa montare?....un qualsiasi lettore Mp3?...come amplificarlo?...e che amplificatore usare?....va bene un qualsiasi ampli per Hi-Fi car,di cui è pieno il web? (usati,da 15-25 Watt,te li tirano dietro per 15,00 Euro circa
) se si,quale/i ?
Ci sono altoparlanti che "calzano" bene,senza tirar bestemmie,negli alloggiamenti di cui,la maggior parte di noi,dispone sulle proprie amate auto?...se si,quali? (marca,modello,etc)
Ho provato ad usare la funzione "cerca"...ma non ho trovato nulla che potesse togliere nebbia dalla mia "melonera"
Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi. Grazie a tutti,Paolone