Io posso solo parlare della mie due esperienze, tutte e due molto negative (non ricordo se l'ho già scritto..in ogni caso repetita iuvant).
Quando ho comprato la mia (e avevo parecchi lavori da fare) mi hanno presentato un tizio (in pensione) che ha lavorato per una vita in una officina autorizzata Citroen , l'ho chiamato gli ho spiegato cosa c'era da fare, e solo dopo la prima settimana di lavoro (non volevo accumulare più giorni) quando gli ho chiesto quanto gli dovevo ho scoperto che pretendeva 35euro all'ora...l'ho pagato, l'ho ringraziato... e gli ho detto che poteva cercarsi un'altro pollo, perchè non avevo intenzione di farmi spennare, per poi scoprire che mi aveva fatto 2/3 sabotaggi ad hoc (ma questa è un'altra storia, che magari scriverò in un'altro topic).
La seconda esperienza l'ho fatta in una officina autorizzata Citroen dalle mie parti, dovevo cambiare, la scatola dello sterzo, la sola sostituzione mi è costata 305euro, già mi avevano dato un notevole fastidio i 5euro (su 300), ma il clou l'abbiamo raggiunto quando, mentre gli stavo dando i soldi, forse per giustificare la somma, mi ha detto che dovevo capire che per cambiare il pezzo in questione, il meccanico ci aveva impiegato 24(ventiquattro) ore lavorative, e quindi mi stava trattando ...benissimo la mia risposta è stata "mi stai spellando...almeno non mì prendere per il culo"... da allora in poi tutti i lavori li faccio fare dal mio meccanico (onesto e preparato), che di DS nella sua vita lavorativa, ha visto solo la mia, e quella di un mio amico.