E Cabrio sia !!!!!!!!

  • 53 Risposte
  • 9800 Visite
Re: E Cabrio sia !!!!!!!!
« Risposta #45 il: Aprile 19, 2011, 10:55:06 pm »
Mamma mia quanto è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:love] [:love] [:love] [:love]
Scusa se mi permetto,ma non ho capito,se posso,ma le restauri x tenerle o le vendi...non ho ancora capito bene se hai un officina di restauro o cosa,non voglio farmi gli affari tuoi,scusa ancora,solo x sapere a che livello di invidia devo guardare le tue macchine [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Ariscusa se ho osato... [:inch] [:inch]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: E Cabrio sia !!!!!!!!
« Risposta #46 il: Aprile 20, 2011, 08:30:18 am »
Mamma mia quanto è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:love] [:love] [:love] [:love]
Scusa se mi permetto,ma non ho capito,se posso,ma le restauri x tenerle o le vendi...non ho ancora capito bene se hai un officina di restauro o cosa,non voglio farmi gli affari tuoi,scusa ancora,solo x sapere a che livello di invidia devo guardare le tue macchine [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Ariscusa se ho osato... [:inch] [:inch]

No , no , nessuna officina di restauro , le DS le faccio per me , un restauro non inizia mai con l'intenzione di venderla , ma se poi capita che qualcuno è interessato se ne può parlare , la vendo e ne compro altre per ricominciare una nuova avventura  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: E Cabrio sia !!!!!!!!
« Risposta #47 il: Aprile 20, 2011, 08:44:08 am »
Restauro e auto VERAMENTE strabilianti!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: E Cabrio sia !!!!!!!!
« Risposta #48 il: Aprile 21, 2011, 09:06:07 pm »
No , no , nessuna officina di restauro , le DS le faccio per me , un restauro non inizia mai con l'intenzione di venderla , ma se poi capita che qualcuno è interessato se ne può parlare , la vendo e ne compro altre per ricominciare una nuova avventura  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Giuro che se ti butti in politica ti voto...PRESIDENTE DI TUTTO....
lo so che è una brutta cosa.............ma quanto ti INVIDIO  [:inch] [:inch] [:inch]
 [:hello]

Re: E Cabrio sia !!!!!!!!
« Risposta #49 il: Aprile 22, 2011, 05:25:54 pm »
Proprio in questo momento l'ho mandata a fare la revisione e gli ho montato la sua targa nuova almeno sul posteriore e devo dire che non ci sta per niente male , ma quella davanti è orrenda , non sai dove metterla .

 [:hello] [:hello]

Ciao Massimo, io quella nuova ce l'ho da un anno e davanti non sono ancora riuscita a montarla, ogni volta che provo soltanto ad avvicinarla al paraurti per trovargli una collocazione vomito!!! Risultato me la porto dietro, quando ho sensi di colpa la metto dietro al vetro quando sono scojonato la butto nel portabagagli. Quella posteriore invece l'ho montata su due cerniere, quando mi fà più schifo del solito la lascio cadere e dietro "splende" la sua targa originale olandese a cifre bianche in rilievo su fondo nero!!!

Re: E Cabrio sia !!!!!!!!
« Risposta #50 il: Aprile 22, 2011, 05:34:32 pm »
Massimo, gli obus che calza la creatura, sono passati per le mie mani......?

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: E Cabrio sia !!!!!!!!
« Risposta #51 il: Aprile 24, 2011, 09:32:47 am »
Massimo, gli obus che calza la creatura, sono passati per le mie mani......?

Piccolo il mondo , sono proprio i tuoi !!!!! [:hello]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: E Cabrio sia !!!!!!!!
« Risposta #52 il: Aprile 24, 2011, 11:28:01 am »
mi piaerebbe fare un regalo [o:o:]
maaa....quanto costerebbe [:I]

Re: E Cabrio sia !!!!!!!!
« Risposta #53 il: Aprile 24, 2011, 11:43:22 am »
Onorato di aver apportato (a tue spese eh eh eh) un particolare a completamento di questa meravigliosa bambina