Ora il mio turno
È stato un week-end lungo e faticoso, ma davvero "diverso", un modo nuovo di vivere insieme la passione rinsaldando e creando rapporti di amicizia, e conoscendo qualcosa in più di un marchio che ha prodotto vetture speciali perchè era formato da persone speciali.
Aggiungo qualche foto anche io.
Una vista del parcheggio del CRIC, peccato che il tempo incerto (ma San Giorgio e Sant'Andrè vegliavano, solo tre gocce d'acqua sono scese a benedire le nostre amate) che ha scoraggiato diversi dal presentarsi in DS.
Il corso ha inizio, con Maurizio che racconta le origini dell'impianto idraulico e gli incubi di Paul Mages...
Intanto nella cucina della Club House, inaugurata per l'occasione, fervono i lavori: Ilaria e Miriam sanno che sfamare 25 citroaffamati non sarà impresa semplice, ma ci vuole ben altro per scoraggiare le intrepide cuoche...
È arrivato Maiocchi, l'accoppiata con Maurizio è vincente! Mentre Maurizio spiega disegnando il funzionamento del ripartitore di frenata, il dottor Citroen illustra le parti sul pezzo esploso...
Mio figlio è molto incuriosito dai meccanismi della pompa HP...
È quasi ora di pranzo, mentre il pubblico viene portato al cospetto del "muletto' del club noi allestiamo la tavolata a tempo di record...
...e a tempo di record sarà tutto spazzolato, eccoli qua tutti più che satolli alle prese con le ultime fette di torta.
La giornata è volata, siamo all'ultimo atto, la proiezione (rigorosamente da pellicole originali in 16mm) di interessantissimi documentari d'epoca sull'idropneumatica. Ringraziamo il CDS Citroen per il supporto ed il prezioso materiale!!!
Il mio racconto non è esaustivo, facendo parte della "cricca" padrone di casa nel "cric" in certi momenti ero impegnato in prima persona e dovevo riporre la macchina fotografica, spero che altri possano colmare le lacune...
Al prossimo evento nella CLUB HOUSE IDeesse!
Admin