Clima frigette

  • 5 Risposte
  • 1759 Visite
Clima frigette
« il: Aprile 19, 2011, 11:16:49 pm »
Non so se sono nell area giusta,se non è così scusate,ma arriviamo al punto..
Il clima frigette,quello con la stecca,ha un filtro da qualche parte che va pulito ogni tanto,o come credo non ha niente,almeno a vista mi sembra così e non credo che ai tempi li mettessero,ma con la DS non si sa mai ;D ;Dnon si smette mai di imparare
 [:hello]

*

ciofanni

Re: Clima frigette
« Risposta #1 il: Aprile 20, 2011, 08:11:59 am »
Ciao IVAN, tutti i sistemi di aria condizionata hanno un filtro disidratatore che generalmente era alloggiato a fianco del radiatore...se hai un'aria condizionata vecchia sarebbe consigliabile combiarlo...l'unica cosa e' che non so' se si trovano con i raccordi conici con cui erano costruite le tubazioni una volta.... tra l'altro nel filtro c'e' anche il dispositivo di sicurezza per far si che quando non c'e' gas nell'impianto il compressore non parta, per evitare che si bruci ...ci sono dei bulbi che permettono anche l'interruzione delle ventole quando il raffreddamento del gas e' a temperatura... [:hello]

*

ciofanni

Re: Clima frigette
« Risposta #2 il: Aprile 20, 2011, 11:01:05 am »
....ma filtri antipolline non c'erano.... ;D

Re: Clima frigette
« Risposta #3 il: Aprile 21, 2011, 01:58:39 pm »
ok grazie
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Clima frigette
« Risposta #4 il: Aprile 21, 2011, 05:42:46 pm »
ciao ivan  [:hello]  spero di non dire una cavolata ma mi sembra che Giacomo dsuper71 non molto tempo fa abbia restaurato/revisionato la sua frigette......prova a domandare  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Clima frigette
« Risposta #5 il: Aprile 21, 2011, 05:49:52 pm »
ciao ivan  [:hello]  spero di non dire una cavolata ma mi sembra che Giacomo dsuper71 non molto tempo fa abbia restaurato/revisionato la sua frigette......prova a domandare  [(nonso)]

Ciao Andrea,
chiamato in causa rispondo. La mia è una Autoclima e ci sta mettendo le mani Marco/DS211970 / DSClinic


 [:hello]
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/