Se ho ben capito, da quello che ho letto, a me serve un devioluci nuovo . Perchè Gianluca ha scritto che quelli piccoli (o interni) si possono accendere anche da soli. Ecco! i miei da soli nn possono accendersi. Perchè girando una sola volta il devio si accendono gli anabb. tirandolo a me si accendono le posizioni. Invece girando 2 volte il devio si accendono sempre gli anabb. e tirandolo a me gli abbaglianti. Però tutt' e quattro. Se invece lo premo ( o pigio) non succede nulla. Non si accende nulla, non si spegne nulla. Quindi è il devio che non funziona, giusto?
[Off topic ON]Non me ne parlare, i crucchi mi stanno tirando scemo.....[Off topic OFF]Appunten!Tu necessitare di nuoFo deviatore lucen! Comunque anch'io avevo lo stesso problema, non riuscivo a spegnere i fari piccoli centrali.... smontato il devio, pulito et ingrassato e si è rimesso ad andare... occhio alle sferette/mollette/pernetti che immancabilmente saltano fuori come grilli....
nella mia Dspècial gli interni sono solo abbaglianti
buongiorno a tutti,Davide prima di pensare a sostituire il devio fai controllare gli attacchi, perchè come ha detto l'Adimin eè possibile che l'aspirante elettrauto di turno abbia fatto casini, e credimi nn è difficile.........ado
...... ...hoppure piu' probabilen che tentro a kruskotten, invertito fili....e forse anke massen ti merta.... (MAURIZIO te la sei cercata ).....