Stipulata la polizza con Helvetia a 179,00 euri per un anno senza tacito rinnovo, solo per problemi di tempo legati alla possibilità di terminare il censimento RIASC, insomma non ho le foto e ho fretta.Ma tra un anno passero sicuramente a RAS che non ha limitazioni per quanto riguarda il guidatore,mi spiace sentire che pensi ai mattoni,personalmente non vedo l'ora di riavere la mia tra le mani.Helvetia rilascia la polizza immediatamente, basta recarsi presso l'agenzia con i documenti della macchina e la tessera di socio del club IDEESSE',unica limitazione come già detto devi nominare il guidatore e la eventuale seconda guida.Dai che per i mattoni c'è tempo.Ciao Daniel .
Anch'io ho provato a fare un preventivo con la RAS: mi costerebbe ID (classe 5) 140Eu e Dyane (classe 13) 215Eu.Per quest'anno confermerò SARA (premio per ID + Dyane + tessera Aci raggiunge quota 300Eu, dai circa 260 dell'anno scorso).Dall'anno prossimo dovrebbe convenire RAS oppure andrò su Helvetia (180Eu + 10Eu per Dyane)...
Da quest'anno è pure compre l'assistenza anche all'estero............
Pagata oggi con helvetia,193€ con assistenza legale, assistenza-carroattrezzi, auto sost,albergo etc.,internazionale,senza tacito rinnovo,2 conducenti,con la possibilità di cambiarli,questo è il secondo anno
In quale polizza?
Pagato Helvetia 286 per la DSuper 70, moto bmw R100RS 1978 e bmw R80ST 1982..comprensivo (obbligatorio!!!) di polizza conducente..piu quanto elencato da ivan!!Giuseppe