il colore piu' richiesto nel 72

  • 30 Risposte
  • 6720 Visite
*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #15 il: Maggio 10, 2011, 05:23:44 pm »
Repetita iuvant: lasciala così!



PS
Non ascoltare Ado oramai è anziano...
 ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #16 il: Maggio 12, 2011, 02:31:42 pm »
se proprio quel colore non ti piace vedi cosa passava casa madre per quell' A/M e poi decidi ;D
in quanto al gris nacrè AC 095 (grigio madreperla) che accennava ERIKKE....era il colore della DS21 Pallas "Giubileo" per il solo A/M72 e allora dovresti rimediare anche gli interni e il cruscotto granate e non la vedo una buona soluzione....poi vedi tu
                                                                                                                                                             [:hello]
 
« Ultima modifica: Maggio 12, 2011, 02:35:36 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #17 il: Maggio 12, 2011, 03:21:34 pm »
se proprio quel colore non ti piace vedi cosa passava casa madre per quell' A/M e poi decidi ;D
in quanto al gris nacrè AC 095 (grigio madreperla) che accennava ERIKKE....era il colore della DS21 Pallas "Giubileo" per il solo A/M72 e allora dovresti rimediare anche gli interni e il cruscotto granate e non la vedo una buona soluzione....poi vedi tu
                                                                                                                                                             [:hello]
 

No no, Andy: il Gris Nacré era regolarmente a catalogo per tutti i modelli (eccetto DSpécial, mi pare), l'unico colore "speciale" nel nuancier DS è stato il Gris Palladium, nato nell'AM '65 per equipaggiare le DS Pallas, in abbinamento esclusivo col cuoio naturale.

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #18 il: Maggio 12, 2011, 09:00:23 pm »
La mia ds confort 21 semi è gris brumaire un colore prodotto solo nel 1970, non mi fa impazzire ma è molto particolare quando verrà riverniciata la lascerò così.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #19 il: Maggio 13, 2011, 09:25:46 am »
No no, Andy: il Gris Nacré era regolarmente a catalogo per tutti i modelli (eccetto DSpécial, mi pare), l'unico colore "speciale" nel nuancier DS è stato il Gris Palladium, nato nell'AM '65 per equipaggiare le DS Pallas, in abbinamento esclusivo col cuoio naturale.

Il gris nacrè era regolarmente a catalogo ma solo per le versioni Pallas ed iniezione elettronica.
Così almeno recita il De Serres...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #20 il: Maggio 13, 2011, 04:55:13 pm »
La mia ds confort 21 semi è gris brumaire un colore prodotto solo nel 1970, non mi fa impazzire ma è molto particolare quando verrà riverniciata la lascerò così.

e fai benissimo, colore splendido secondo me  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #21 il: Maggio 13, 2011, 08:47:51 pm »
La mia ds confort 21 semi è gris brumaire un colore prodotto solo nel 1970, non mi fa impazzire ma è molto particolare quando verrà riverniciata la lascerò così.

E' un colore fantastico secondo me. Con gli interni in tessuto verde dovrebbe essere davvero elegante. Palmi, non so di che colore è l'interno della tua Dea ma concordo con "le nuancier" sull'abbinamemnto colore carrozzeria/interni

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #22 il: Maggio 14, 2011, 12:03:49 am »
no no, Andy: il Gris Nacré era regolarmente a catalogo per tutti i modelli (eccetto DSpécial, mi pare), l'unico colore "speciale" nel nuancier DS è stato il Gris Palladium, nato nell'AM '65 per equipaggiare le DS Pallas, in abbinamento esclusivo col cuoio naturale.

chiedo venia fratelloni...ho pasticciato...in buona fede però ;D

« Ultima modifica: Maggio 14, 2011, 12:05:31 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #23 il: Febbraio 05, 2013, 08:32:40 pm »
Il gris nacrè era regolarmente a catalogo ma solo per le versioni Pallas ed iniezione elettronica.
Così almeno recita il De Serres...



negativo, la mia è a carburatore,

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #24 il: Febbraio 05, 2013, 09:48:10 pm »
negativo, la mia è a carburatore,

Gianluca conferma giustamente che tutte le Pallas 20, 21, 21ie e le DS 21ie (confort)  avevano l'opzione del Gris nacrè a catalogo.
 [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #25 il: Febbraio 07, 2013, 08:40:37 pm »
ciao, io la rifarei del suo colore originale, che tra l'altro nel tuo caso è un colore molto bello.
per il 72(AM72) penso che tra i colori piu richiesti ci sia il bianco e propsio il vert argente mentre nel 72, (AM73) era il brun scarabee il piu richiesto(novità) poi azzurro e beige.. [:hello]
Qualche citroën.....

Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #26 il: Febbraio 07, 2013, 09:08:35 pm »
ciao, io la rifarei del suo colore originale, che tra l'altro nel tuo caso è un colore molto bello.
per il 72(AM72) penso che tra i colori piu richiesti ci sia il bianco e propsio il vert argente mentre nel 72, (AM73) era il brun scarabee il piu richiesto(novità) poi azzurro e beige.. [:hello]
Ciao Fede, arrivi tardi, la macchina di Armonie e' gia' finita e l'ha fatta di un bel Sable Metalise'

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #27 il: Febbraio 08, 2013, 07:02:55 pm »
Ciao Fede, arrivi tardi, la macchina di Armonie e' gia' finita e l'ha fatta di un bel Sable Metalise'




       

Pietro sei un cattivone!!!!  ;D  è il pensiero che conta.......anche se in ritardo  [:fiu]
ciao Fede  [:hello]


e cmq, se non non ricordo male, non solo è finita ma..........è addirittura in vendita!!!!  [A:sob]
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2013, 07:11:10 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #28 il: Febbraio 09, 2013, 09:28:06 am »

e cmq, se non non ricordo male, non solo è finita ma..........è addirittura in vendita!!!!  [A:sob]
[/quote]


si e' in vendita perche sto trattando per un super5 ,unico proprietario, meno di 100 mila km,carrozzeria mai smontata,insomma e una verginella.... solo per lei mi sacrifico nel vendere la mia 21 semi. [:clap]
mimmo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: il colore piu' richiesto nel 72
« Risposta #29 il: Febbraio 09, 2013, 03:39:12 pm »

si e' in vendita perche sto trattando per un super5 ,unico proprietario, meno di 100 mila km,carrozzeria mai smontata,insomma e una verginella.... solo per lei mi sacrifico nel vendere la mia 21 semi. [:clap]

capisco!!! però un pò mi dispiace armonie, t'eri fatto un mazzo tanto per renderla cosi bella  [A:sob]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.