DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada

  • 63 Risposte
  • 9055 Visite
Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #30 il: Maggio 10, 2011, 01:36:41 pm »
ciao andrea sabato purtroppo non ci saro, ma prima o poi ci ecchiamo sicuramente! [:hello]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #31 il: Maggio 10, 2011, 01:47:32 pm »

   BELLA BELLA BELLA !!!!!!!!!

Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #32 il: Maggio 10, 2011, 05:26:09 pm »
bellissima!!! [:love] [:love] [:love]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #33 il: Maggio 10, 2011, 05:32:53 pm »
'azzarola bellissima!

 [:clap]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #34 il: Maggio 10, 2011, 05:51:54 pm »
scusa renato che modello ha davide tosi??
  CIAO la mia 56 è di aprile e la provenienza è San Diego California...............................

Vivissimi complimenti per questa è molto bella, di che mese è ?

ciao

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #35 il: Maggio 10, 2011, 06:02:54 pm »
ciao  paolo , non  ci sono  parole  per  descrivere  questa ds    [:love] [:love] [:love]

ma  ....una  domanda :  questa  la  lasci  in  SICILIA  , vero  ????  [}:)]

Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #36 il: Maggio 10, 2011, 06:23:53 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] conplimenti per la signora

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #37 il: Maggio 10, 2011, 06:35:39 pm »
ciao  paolo , non  ci sono  parole  per  descrivere  questa ds    [:love] [:love] [:love]

ma  ....una  domanda :  questa  la  lasci  in  SICILIA  , vero  ????  [}:)]

Si, e "c'è la farà vedere" ogni giorno.. [V]..anzi!...due volte al giorno! [:fiu].. [V].. [A:mai]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #38 il: Maggio 10, 2011, 06:38:39 pm »
Cioè, dopo la clausura, tu pensi veramente che possa concedersi così facilmente?...vero che è parigina ma in fondo deve rispettare usi e costumi locali! ;D

Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #39 il: Maggio 10, 2011, 06:50:22 pm »
ciao dave!!quando ci mostrerai le foto della tua 19?? di che colore e??

Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #40 il: Maggio 10, 2011, 07:01:21 pm »
ahahahahah ragazzi mi fate morire con le vostre battute!!! lei poverina non e andata in clausura di sua volonta l ho costretta ioi perche come tu sai maurizio io vivo in veneto,ma adesso con tutti i raduni che ci saranno in nord ital,ia mi sembrerebbe unospreco inutile lasciarla in sicilia!!uio qyuesta macchina l ho acquistata un bel po di anni fa e non l ho mai portata ai raduni anzi quando ci andavo senza macchina ma dicevo che era in garage in sicilia ormai dopo anni non ci credevano piu anzi pensavano che fossi un mitomane!!                                         p.s. le prime ds sono stupende ma per essere efficienti si devono usare almeno una o due volte la settimana altrimenti sono problemi usate regolarmente sono uno sballo!!!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #41 il: Maggio 10, 2011, 07:08:32 pm »
ahahahahah ragazzi mi fate morire con le vostre battute!!! lei poverina non e andata in clausura di sua volonta l ho costretta ioi perche come tu sai maurizio io vivo in veneto,ma adesso con tutti i raduni che ci saranno in nord ital,ia mi sembrerebbe unospreco inutile lasciarla in sicilia!!uio qyuesta macchina l ho acquistata un bel po di anni fa e non l ho mai portata ai raduni anzi quando ci andavo senza macchina ma dicevo che era in garage in sicilia ormai dopo anni non ci credevano piu anzi pensavano che fossi un mitomane!!                                         p.s. le prime ds sono stupende ma per essere efficienti si devono usare almeno una o due volte la settimana altrimenti sono problemi usate regolarmente sono uno sballo!!!!
Bravo Paolo,se la vogliono vedere..AL NOD DEVONO VENIRE!!..

Quella del TOSI adesso e' in fase di restauro totale,e' quasi tutta smontata e mi ha detto domenica che presto inizieranno i lavori. [:clap]
                                                  [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #42 il: Maggio 10, 2011, 07:13:09 pm »
Molto bella!!!  [:clap] [:clap]
Vince

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #43 il: Maggio 10, 2011, 07:13:33 pm »
ahahahahah ragazzi mi fate morire con le vostre battute!!! lei poverina non e andata in clausura di sua volonta l ho costretta ioi perche come tu sai maurizio io vivo in veneto,ma adesso con tutti i raduni che ci saranno in nord ital,ia mi sembrerebbe unospreco inutile lasciarla in sicilia!!uio qyuesta macchina l ho acquistata un bel po di anni fa e non l ho mai portata ai raduni anzi quando ci andavo senza macchina ma dicevo che era in garage in sicilia ormai dopo anni non ci credevano piu anzi pensavano che fossi un mitomane!!                                         p.s. le prime ds sono stupende ma per essere efficienti si devono usare almeno una o due volte la settimana altrimenti sono problemi usate regolarmente sono uno sballo!!!!
Anche io anni fa avevo sentito questa storia e ci credevo poco,ma poi il GalloADO mi diede conferma che tutto era vero!! [(su)]


                                                         [(birra)]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: DS 19 dopo lunghi anni in garage, ritorna in strada
« Risposta #44 il: Maggio 10, 2011, 07:24:37 pm »
ahahahahah ragazzi mi fate morire con le vostre battute!!! lei poverina non e andata in clausura di sua volonta l ho costretta ioi perche come tu sai maurizio io vivo in veneto,ma adesso con tutti i raduni che ci saranno in nord ital,ia mi sembrerebbe unospreco inutile lasciarla in sicilia!!uio qyuesta macchina l ho acquistata un bel po di anni fa e non l ho mai portata ai raduni anzi quando ci andavo senza macchina ma dicevo che era in garage in sicilia ormai dopo anni non ci credevano piu anzi pensavano che fossi un mitomane!!                                         p.s. le prime ds sono stupende ma per essere efficienti si devono usare almeno una o due volte la settimana altrimenti sono problemi usate regolarmente sono uno sballo!!!!

OK, ti magneranno li cani di FEROX per quello che hai detto (hai anche fatto di tutto per non farmi capire un ciufolo! ;D)
Certo è nera e sotto il sole cocente rischia l'autoaccensione.. [(guido)]...ma potremmo legare ado sul tetto per farle ombra! [:fiu]

Ps. Paolo lo sai che quel minkia di ponte Silvio se lo è giocato a poker e che i traghetti li ha svenduti alla Corea del nord (che manco li voleva regalati! [:fiu])... [o:o:]