purtroppo nn le ho mai fotografate, in officina ne ho due tipi diversi, hanno entrambi la molla alla base, una è telescopica mentre l'altra fissa, me ne ricordo un'altro modello privo di molla con snodo alla base, forma affusolata a supposta, molto simile a quelle usate sulle auto americane anni 50/60 ho sentito che la base delle antenne ds sono rotonde mentre quelle della cx rettangolari propongo che chi abbia delle foto (me compreso ) le pubblichi cosi' magari riusciremmo a ricostruire anche la storia di questo accessorio
Un'affarone con "compralo subito" http://cgi.ebay.it/poste-de-radio-continental-edison-FM-PO-GO-citroen-ds-/250828090120?pt=JG_FR_Auto_Pi%C3%A8ces&hash=item3a6684eb08
Il venditore in questione è noto per non avere prezzi da hard-discount.La dotazione offerta è comunque completa (casse, rotellina fader, griglie) , anche se quella radio ha i pomelli che non mi sembrano i suoi....
Penso che è molto difficile che la porti a casa per 600 visto che è il prezzo a cui l'ha pagata lui eh eh eh
Bah... c'è scritto "smontata stamattina da una DS23, dopo averla provata". A meno che non ce l'abbia montata ieri sera...
E' quella che vendevi tu a 700?