cofano che non si chiude...

  • 7 Risposte
  • 3333 Visite
cofano che non si chiude...
« il: Maggio 13, 2011, 11:32:06 am »
....rieccomi, altro problemino (e ne ho anche altri  :P).
Settimana scorsa ho provveduto a rimettere in ordine la ruota di scorta, il precedente proprietario aveva montato una 195/65 ( [:o)]).
Ora però quando la rimetto al suo posto non si chiude piu' il cofano, o meglio chiude solo metà.....mentre prima chiudeva.
Ho pensato di agire sugli attacchi (gli spuntoni sul cofano), magari allungandoli un pò....
Che mi dite?? Consigli??
Grazie :)

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: cofano che non si chiude...
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2011, 11:40:48 am »
......se lo chiudi senza ruota di scorta rima almeno un dito di fessura col paraurti....?? o si appoggia........??
STEFANO

Re: cofano che non si chiude...
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2011, 01:14:49 pm »
......se lo chiudi senza ruota di scorta rima almeno un dito di fessura col paraurti....?? o si appoggia........??

...mi pare di si ma devo controllare, credo che su un lato chiuda leggermente di piu' perchè la fessura non è costante....
Sempre che sia dritto il paraurti.... [:crazy]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: cofano che non si chiude...
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2011, 03:51:47 pm »
Guardaci bene...anche che la ruota di scorta sia infilata bene nella sua cavità.....comunque cone dicevi tu puoi agire su quei perni.....per il momento senza vedere non saprei dirti di più...... :-\ bisognerebbe vedere un pò tutto l'allineamento dell'anteriore.... [???]
STEFANO

Re: cofano che non si chiude...
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2011, 04:48:13 pm »
Guardaci bene...anche che la ruota di scorta sia infilata bene nella sua cavità.....comunque cone dicevi tu puoi agire su quei perni.....per il momento senza vedere non saprei dirti di più...... :-\ bisognerebbe vedere un pò tutto l'allineamento dell'anteriore.... [???]

...esatto....per ora metto la ruota nel bagagliaio e faccio prima!!! Il giorno che andrò in ferie con la dea però dovrò risolvere...... ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: cofano che non si chiude...
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2011, 05:44:54 pm »
....rieccomi, altro problemino (e ne ho anche altri  :P).
Settimana scorsa ho provveduto a rimettere in ordine la ruota di scorta, il precedente proprietario aveva montato una 195/65 ( [:o)]).
Ora però quando la rimetto al suo posto non si chiude piu' il cofano, o meglio chiude solo metà.....mentre prima chiudeva.
Ho pensato di agire sugli attacchi (gli spuntoni sul cofano), magari allungandoli un pò....
Che mi dite?? Consigli?? Grazie :)

scusa ilbaffo ma prima di registrare gli "spuntoni" di chiusura cercherei di verificare se si se è spostato qualcosa durante l'apertura o la successiva chiusura del cofano...se prima chiudeva bene deve chiudere anche adesso....non c' hai mica messo la gomma di un TIR  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: cofano che non si chiude...
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2011, 05:58:48 pm »
Stai attento a come chiude il cofano, il bastardo è fatto con una lamierina sottile di alluminio che si crepa solo a guardarla storto.
Non lo forzare!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: cofano che non si chiude...
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2011, 06:08:13 pm »
registrato perfettamente o no assicurati SEMPRE e ripeto SEMPRE che sia chiuso come si deve o appena ti metti in strada addio cofano e parabrezza........nella migliore delle ipotesi [(brrr)]
« Ultima modifica: Maggio 13, 2011, 06:10:14 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.