Una splendida giornata....

  • 7 Risposte
  • 1518 Visite
Una splendida giornata....
« il: Maggio 16, 2011, 09:59:05 am »
Sabato mattina verso le 8 prendo il treno da Brescia destinazione Milano, mi incontro con Michele (Mickey) vicino casa sua e partiamo con la sua DS20 semi in direzione del CRIC. Una volta arrivati parcheggiamo dentro in cortile e poi apriamo il portone dove riposano alcune auto comprese molte DS, scopriamo il telo da una di queste e l'emozione sale....è proprio lei! DSuper 5 marce blanc meijè, ci eravamo incontrati sempre al CRIC circa un mese fa e da allora non avevo pensato più a nessuna altra DS, ho tormentato Michele con le mie telefonate, Ilaria perchè la tessera non era ancora arrivata e non potevo fare l'assicurazione e poi finalmente ero tornato per portarla via con me. Partiamo per andare all'autolavaggio, incontriamo Marco (Admin) e famiglia davanti al cancello, ci si vede dopo! Lasciamo la DSuper al lavaggio e ci facciamo un giro, stavolta in XM e poi andiamo a riprenderla, andiamo da Marco dove curioso tra i vari pezzi di ricambio mentre un altro "malato" sta facendo incetta di preziose parti per la sua DS. Si va tutti in trattoria dove incontriamo altre persone, una bella tavolata allegra e poi viene l' ora di partire. Michele davanti con la sua DS20 e io dietro con la MIA DSuper, ci facciamo un pezzo di strada insieme e poi mi ritrovo a guidare solo verso casa con una marea di pensieri ed emozioni.........Una volta uscito dal casello non riesco ad andare subito a casa, devo guidarla ancora e così facendo sono in ritardo, devo andare a prendere la morosa per una pizza, le ho promesso di portarla all'arrivo della 1000 miglia, mi vede emozionato e mi prende in giro dicendo che sono tornato bambino! fortuna che anche lei ha un debole per la DS! Quando siamo in pizzeria inizia il diluvio, la DSuper è fuori che mi guarda attraverso la finestra, bellissima anche sotto la pioggia che fortunatamente da tregua e si può andare a piedi verso Viale Venezia per l'arrivo delle auto. Ce ne andiamo solo dopo che è arrivata la DS che era iscritta alla gara, ci passa accanto e suona il clacson per salutare l'equipaggio della 2cv arrivato poco prima...........Vado a letto che sono quasi le 3 ma avrei guidato tutta la notte.........................

Presto inserirò alcune foto, nel frattempo un grazie va a tutti quelli del forum che in vario modo mi hanno dato una mano nella ricerca della mia DEA.

Ciao a tutti, Omar.   [:hello]
Omar

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Una splendida giornata....
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2011, 10:10:03 am »
Che bel racconto, compresso ma pieno di emozioni!
Bene, l'importante con la DS è divertirsi e credo che la tua prima giornata di divertimento tu l'abbia avuta. Spero di rivederti spesso dalle nostre parti - per la DS è solo una sgroppata - e ti auguro una bella serie di raduni e di pomeriggi divertenti a spasso in DSuper.
Admin  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Una splendida giornata....
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2011, 11:23:43 am »
Che bello! [:clap] [:clap] [:clap]

Il ricordo della mia prima guida di una DS lo paragonerei a quello della mia prima bici, tutta bardata con le frange sulle manopole.. [:love] [:love] [:love]
Ritrovare le sensazioni che si provavano da bambini è la cosa più sorprendente e bella che possa accadere a un'uomo adulto. [^]

Re: Una splendida giornata....
« Risposta #3 il: Maggio 16, 2011, 11:57:34 am »
Complimenti OMAR  [(su)]

Finalmente ne sei entrato in possesso!

a presto

 [:clap]


*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Una splendida giornata....
« Risposta #4 il: Maggio 16, 2011, 08:13:55 pm »
Complimenti anche da parte mia, per il racconto e soprattutto per l'acquisto! la Dea trasmette delle emozioni indescrivibili che si possono capire solo guidandola [:clap]

Re: Una splendida giornata....
« Risposta #5 il: Maggio 17, 2011, 12:34:20 pm »
Complimenti!!!!!! Aspettiamo le foto della tua fantastica Dea!!
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Una splendida giornata....
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2011, 04:10:20 pm »
Mi unisco ai complimenti e all'attesa delle foto. Ho recentemente visitato il CRIC e posso immaginare la tua emozione al momento dell'apertura della Caverna di Alì Babà... pardon... del garage  [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Una splendida giornata....
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2011, 05:02:58 pm »
ciao Omar,

sono felice che hai trovato la tua DEA dietro casa....


un mondo di auguri

Ado
 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.