Cento di questi giorni....

  • 8 Risposte
  • 1015 Visite
Cento di questi giorni....
« il: Maggio 21, 2011, 12:07:51 am »
Quasi mi dimenticavo............
Un anno fa eravamo insieme da 12 ore [:love] [:love] [:love]........che ricordi.........
Ricordo ancora adesso la sensazione che provai la prima volta che la guidai quel giorno,da solo,non mi sembrava vero,dopo tanto tempo passato a pensare,ogni volta che vedevo una DS, a quando ero piccolo e ci giocavo sopra,o le gite domenicali,o ancora semplicemente a passare ore a guardarla dalla finestra,se potevo,dal momento dell arrivo fino a quando non si abbassava.
O mi bastava stare seduto al sedile di guida e fantasticare,non parliamo poi di quando si andava la domenica in montagna o campagna,già sapevo che quando eravamo quasi arrivati e iniziava la stradina sterrata,saltavo in braccio a papà e mi lasciava guidare,era semi quindi figuratevi la mia felictà di un bambino di 6 anni.
....Ora non ero più bambino,e la DS era finalmente MIO..su  una statale,io e lei.........non mi sembarva vero...............
...............a volte i sogni si realizzano [:love] [:love]
    TANTI AUGURI MIA STUPENDA FANTASTICA BELLISSIMA STRATOSFERICA AMATA.............DS

Re: Cento di questi giorni....
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2011, 01:25:55 am »
Quasi mi dimenticavo............
Un anno fa eravamo insieme da 12 ore [:love] [:love] [:love]........che ricordi.........
Ricordo ancora adesso la sensazione che provai la prima volta che la guidai quel giorno,da solo,non mi sembrava vero,dopo tanto tempo passato a pensare,ogni volta che vedevo una DS, a quando ero piccolo e ci giocavo sopra,o le gite domenicali,o ancora semplicemente a passare ore a guardarla dalla finestra,se potevo,dal momento dell arrivo fino a quando non si abbassava.
O mi bastava stare seduto al sedile di guida e fantasticare,non parliamo poi di quando si andava la domenica in montagna o campagna,già sapevo che quando eravamo quasi arrivati e iniziava la stradina sterrata,saltavo in braccio a papà e mi lasciava guidare,era semi quindi figuratevi la mia felictà di un bambino di 6 anni.
....Ora non ero più bambino,e la DS era finalmente MIO..su  una statale,io e lei.........non mi sembarva vero...............
...............a volte i sogni si realizzano [:love] [:love]
    TANTI AUGURI MIA STUPENDA FANTASTICA BELLISSIMA STRATOSFERICA AMATA.............DS






Auguri anche da parte mia!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

P.s. lo sai che ho un debole per il suo colore. . . . . . . . . . . .  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]semi poi . . . . . . . . . . a dir poco perfetta . . . . . .per me . ..  [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Cento di questi giorni....
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2011, 07:19:11 am »
YEAH  [:clap]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Cento di questi giorni....
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2011, 10:02:38 am »
GRANDE !!!!! .....   AUGURI  .... [:clap] [:hello]

Re: Cento di questi giorni....
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2011, 09:51:33 pm »
 [(su)]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Cento di questi giorni....
« Risposta #5 il: Maggio 22, 2011, 12:45:02 am »
Quasi mi dimenticavo............
Un anno fa eravamo insieme da 12 ore [:love] [:love] [:love]........che ricordi.........
Ricordo ancora adesso la sensazione che provai la prima volta che la guidai quel giorno,da solo,non mi sembrava vero,dopo tanto tempo passato a pensare,ogni volta che vedevo una DS, a quando ero piccolo e ci giocavo sopra,o le gite domenicali,o ancora semplicemente a passare ore a guardarla dalla finestra,se potevo,dal momento dell arrivo fino a quando non si abbassava.
O mi bastava stare seduto al sedile di guida e fantasticare,non parliamo poi di quando si andava la domenica in montagna o campagna,già sapevo che quando eravamo quasi arrivati e iniziava la stradina sterrata,saltavo in braccio a papà e mi lasciava guidare,era semi quindi figuratevi la mia felictà di un bambino di 6 anni.
....Ora non ero più bambino,e la DS era finalmente MIO..su  una statale,io e lei.........non mi sembarva vero...............
...............a volte i sogni si realizzano [:love] [:love]
    TANTI AUGURI MIA STUPENDA FANTASTICA BELLISSIMA STRATOSFERICA AMATA.............DS



 [:clap] [:clap] [:clap]

ps però è una Dea quindi sarebbe più corretto LA DS non  la DS... [:D]

Re: Cento di questi giorni....
« Risposta #6 il: Maggio 22, 2011, 01:35:15 pm »


 [:clap] [:clap] [:clap]

ps però è una Dea quindi sarebbe più corretto LA DS non  la DS... [:D]
Ops l emozione.. [:D]

Re: Cento di questi giorni....
« Risposta #7 il: Maggio 23, 2011, 10:53:50 am »
 [(compl)]

Ivan, un anno e quanti raduni all'attivo?


io sono ancora fermo al palo...sigh.. [:fiu]

Re: Cento di questi giorni....
« Risposta #8 il: Maggio 23, 2011, 10:14:09 pm »
Dunque vediamo,7 in tutto,5 dalle mie parti e i miei primi 2 solo DS SM [:love] [:love] quest anno...
Il problema è che ormai ce n è uno ogni domenica.....non si può....qualcuno si inc...a...
spero di vederti al più presto [;)]
 [:hello] [:hello]