Ciao a tutti!! è da un pò di tempo che non posto, vi voglio rendere partecipe di ciò che mi è successo ieri sera Dopo un bel pò di lavori eseguiti sulla mia Dea, ieri sera decido di fare un bel giro inaugurale con gli amici con la mia DSuper Parcheggio l'auto fuori da un locale e quando esco trovo la mia Dea completamente ricoperta di BIRRA!!!! BASTARDI INVIDIOSI!!! non appena scopro il misfatto e dopo varie imprecazioni mi precipito subito all'autolavaggio per lavare via il tutto, ma stamattina con la luce del sole guardando la macchina in controluce scopro che è rimasta tutta macchiata!! Vi chiedo aiuto a voi di come posso fare per eliminare le macchie?!?!?!che dite: do una passatina di polish leggero?
MALEDETTI
Ciao, mi dispiace veramente molto, gli atti di vandalismo sono sempre opera di idioti e l'odio sale dalle viscere ma pazienza...la DEA è forte! Al posto tuo filerei dritto da un verniciatore onesto e volenteroso (una chimera!) e quantomeno mi farei consigliare da lui...Potrei dirti si, usa questo o quello, ma senza vedere, meglio non toccare..
insieme alle macchie bisognerebbe eliminare anche questi bastardi!