Esattamente un anno fa ,come dal titolo, mi sono recato in Francia a ritirare la mia DS 19 immatricolata il 2 agosto 1957.
Ho aperto questo topic fondamentalmente per fare un paio di ringraziamenti, e mi scuso se ho aspettato un anno ma io non sono particolarmente espansivo
Per primo devo un grande grazie ai miei 2 amici Vince e Mauro di Piacenza senza di loro NON sarei mai riuscito, in particolar modo a Mauro che si è
accolato tutti i 1000 km di viaggio per andare ed altrettanti per tornare tutto in 2 giorni in quanto per trainare una vettura col carrello occorre la patente BE che solo lui ha. Mentre senza l' aiuto tecnico del Vince invece sarei ancora la adesso
Un altro ringraziamento va a JUILLET61 che mi ha trovato la DS.
Ho chiesto aiuto a lui per trovarmi una vettura dei primi anni da restaurare e lui mi ha sempre aiutato mandandomi foto di auto in vendita, veramente un grande appassionato e gentilissimo, spero di poterlo conoscere di persona il prima possibile. Grazie
Solo 2 cose al volo: la DS è interamente da restaurare e incompleta di alcune parti.
In questo anno l' ho smontata tutta e mi sto attualmente dedicando al telaio in base alle mie possibilita' per il resto si vedra' in futuro
A presto
D