21-22 Maggio 2010

  • 99 Risposte
  • 16214 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #30 il: Giugno 06, 2011, 11:28:11 am »
[B)]  Bo! ecco fatto anche le dimensioni non contano.

Io rinuncio troppo difficile per il sottoscritto postare foto su questo forum.
mi spiace avrei voluto aprire un post nella sezione restauri.
Ne avevo parlato anche con gli amici e forumisti Vince e Barbage ma ci rinuncio, alla grande.
Peccato. Si vede che sarebbe stato poco gradito [:inch]

Mi scuso con tutti per la divagazione e la rottura con questi messaggini e fotine inutili [:I]

a presto

D     [:hello]



Dino non dire così!!...e dai pure la colpa a me del fatto che non si possono più caricare le foto direttamente sul motore del forum, ho messo la classica gocciolina che fa trabboccare il vaso.... ;D

Tutti aspettiamo le tue foto, siamo quì per questo, guardoni maniaci.... ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #31 il: Giugno 06, 2011, 12:58:22 pm »
[B)]  Bo! ecco fatto anche le dimensioni non contano.

Io rinuncio troppo difficile per il sottoscritto postare foto su questo forum.
mi spiace avrei voluto aprire un post nella sezione restauri.
Ne avevo parlato anche con gli amici e forumisti Vince e Barbage ma ci rinuncio, alla grande.
Peccato. Si vede che sarebbe stato poco gradito [:inch]

Mi scuso con tutti per la divagazione e la rottura con questi messaggini e fotine inutili [:I]

a presto

D     [:hello]




qualche foto lo messa pure io quindi lo possono fare tutti!  QUANDO SCOPRIRAI COME SI FA TI DOVRANNO FERMARE ;D ;D

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #32 il: Giugno 06, 2011, 05:38:17 pm »
Grazie IDcronio ma io non do la colpa proprio a nessuno ci mancherebbe. hi se ne frega se non ci riesco, pace.
Solo che su altri forum tipo quello francese mettono un sacco di foto direttamente dal sito....molto piu' semplice.

ci riprovo qusta l' ho caricata con le dimensioni che mi hai consigliato tu ,vediamo un po, e se resiste nel tempo




 ;D


*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #33 il: Giugno 06, 2011, 06:55:36 pm »
 [(police1)]

 [(giu)]    [(fifone1)]


   ;D     [:hello]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #34 il: Giugno 06, 2011, 07:03:31 pm »
[(police1)]

 [(giu)]    [(fifone1)]


   ;D     [:hello]



Allora, per quanto riguarda la Gallery devi fare specifica richiesta a MoromSS o Admin nello specifico topic http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=5909.msg47101#msg47101 poi magari mandi ai nostri amministratori un PM per un sollecito.

Se invece vuoi provo io ad inserire le foto da su image shack con la tua pass., poi la cambi... [:hello]

Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #35 il: Giugno 06, 2011, 09:01:14 pm »
Dino, scusami, ma forse sbagli qualche passaggio nel caricarle. Io ieri sul topic "che avete fatto oggi con la vostra Dea" ne avrò caricate una quindicina e sono tutte lì.
Molti altri amici forumisti hanno caricato e stracaricato foto e sono sempre lì.
Come ti ha suggerito Ado, usa Imageshack per caricarle.
Poi quando apri un post per rispondere a qualcuno o per caricare le foto, clicca sull'immagine che trovi in alto (sopra lo smile con il sorriso a denti stretti) l'immagine che raffigura una foto appunto, così facendo compare questa scritta:"[img] [img]". Una volta caricate su Imageshack aprile una per volta, clicca col tasto dx e sulla finestrella che si apre, clicca su "copia indirizzo immagine" ritorna sul Forum e incolla l'indirizzo della foto tra le due parentesi quadre. Il gioco è fatto!!! ripeti l'operazione per tutte le foto che vuoi pubblicare.
« Ultima modifica: Giugno 06, 2011, 09:03:38 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #36 il: Giugno 06, 2011, 09:23:35 pm »
giusto!!!!!!!!!!!

Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #37 il: Giugno 06, 2011, 09:27:01 pm »
Anche x me è impossibile,è da un pò che ci ho rinunciato,sarò un pò tonto,bo.....

Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #38 il: Giugno 06, 2011, 09:34:17 pm »
DINO FAI COME ME FATTI AIUTARE DA QUALCUNO PRATICO DI COMPUTER, NOI ASPETTIAMO SPERANZOSI LE FOTO DELLA TUA 57 [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #39 il: Giugno 06, 2011, 10:47:38 pm »
Le foto che sono rimaste e che si vedono le hai messe su photobucket e fin qui ci siamo, anche se il sito sul mio pc è lentissimo e snervante almeno funziona.
Il problema è che le tue foto pesano sì 2.52 kB (2580 byte) ma hanno la dimensione di 160*106px, per forza sono piccole!!!
Non so dirti in che punto hai settato la dimensione così piccola ma puoi fare un controllo su photobucket.  [:hello]
Vince

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #40 il: Giugno 07, 2011, 08:03:25 am »
ciao e grazie a tutti molto gentili e disponibili
Ho fatto esattamente come ha spiegato Davide2009, uguale ,uguale!

In ogni caso aprirei un nuovo post nella sez rest. simile a quello di Squonk! quindi il mio sarebbe solo un doppione  [o:o:]


 [:hello] 

D




Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #41 il: Giugno 07, 2011, 09:54:18 am »
non e un doppione perche la macchina e diversa!!!!!    ogni macchina ha il suo fascino e la sua storia che non e uguale a nessun altra!! [:hello]

Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #42 il: Giugno 07, 2011, 09:56:37 am »
ciao e grazie a tutti molto gentili e disponibili
Ho fatto esattamente come ha spiegato Davide2009, uguale ,uguale!

In ogni caso aprirei un nuovo post nella sez rest. simile a quello di Squonk! quindi il mio sarebbe solo un doppione  [o:o:]


 [:hello] 







1) Se i vari passaggi sono giusti.....non capisco perché nn dovrebbe caricartele.  [???] [???]

2) il fatto di aprire un post simile a quello di Squonk, non significa che è uguale. Quelle sono le Tue foto,della Tua macchina e del Tuo restauro. Qualcosa di diverso c'è sempre....... per esempio lo sfondo dietro la Dea!!!! ;D ;D
A parte gli scherzi, cerca di capire il perché non caricano ste benedette foto.  [:hello] [:hello]

« Ultima modifica: Giugno 07, 2011, 10:00:14 am da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #43 il: Giugno 07, 2011, 11:22:22 am »
Al di là delle comprensibilissime difficoltà tecniche col codice da copiare e incollare mi viene un dubbio sul problema che ha avuto Dino delle immagini "sparite".

Dino (e forse scrivo una cavolata inutile), ma prima di caricare le foto ti sei registrato sul sito? E ora che stai cercando di "rivedere" le foto già inserite, ti sei autenticato (loggato) ?

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #44 il: Giugno 07, 2011, 03:44:40 pm »
Si che mi sono inscritto al sito
infatti in alto a dx compare il mio cognome e il mio album con le foto che ho inserito.
Una volta dentro al mio album con quelle poche foto messe da li ho fatto tutto il procedimento descritto da Davide2009.

L' unico dubbio che ho è che quando faccio entra mi si apre una finestrella che mi chiede E-mail e password con sotto da premere OK.

Io premo OK ma non succede niente resta aperta la finestrella con le mie indicazioni. Come mai?

pOI LA CHIUDO CON LA X NELLO SPIGOLO IN ALTO A DX E VADO SU LE MIE FOTO E COMPAIONO LO STESSO, si vedono, ce ne sono 3 o 4 di prova.

Li non c'è da nascondere niente se volete provare voi la mia e-mail è dino.gattara@vodafone .it e la pasword è NEWMAN credo in maiuscolo.

Se volete senza problemi altrimenti è lo stesso.

Siete tutti molto disponibili e gentili.

Grazie

D     [:hello]