21-22 Maggio 2010

  • 99 Risposte
  • 16189 Visite
*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #60 il: Giugno 08, 2011, 07:35:23 am »
Meno male che sono sparite anche le mie foto postate da voi [:clap]

Mi stavo gia' incamminando lungo i binari del treno  ;D

Deve essere una qualche maledizione che mi affligge. >:D

Per giobri, della tua spiegazione purtroppo non ho capito molto [:crazy]

D    [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #61 il: Giugno 08, 2011, 02:48:32 pm »
Meno male che sono sparite anche le mie foto postate da voi  [:clap]

Mi stavo gia' incamminando lungo i binari del treno   ;D

Deve essere una qualche maledizione che mi affligge.  >:D

Per giobri, della tua spiegazione purtroppo non ho capito molto  [:crazy]


guarda in alto, dentro la banda rossa e clicca su GALLERY
nell'angolo in alto a destra clicca su [Mie Foto]
adesso vai su Aggiungi una Foto e fai quello che c'è scritto
dopo di che ritorni sulla solita banda rossa,clicchi su HOME e poi scendi in basso con il mouse e clicchi su GALLERY
vai su "Modifiche della gallery" e chiedi il permesso di postare le TUE foto cosicchè gli amministratori ti diano l'ok per poterle pubblicare

Una volta caricate le TUE foto nella GALLERY le  puoi incollare con facilità in qualsiasi topic tu voglia.

Quando vuoi rispondere inserendo una foto presente nella GALLERY basta che clicchi sulla figura a forma di piccolo quadro che si trova in alto a sinistra sopra le faccine, si aprono 2 simboli,in mezzo a loro ci incolli questo indirizzo http://forum.ideesse.it/smf/gallery/     seguito dal numero della foto che hai copiato nella GALLERY.
Come si fà a copiarla?
su GALLERY, rimani sopra la foto che vuoi copiare, clicchi con il destro del mouse, vai su Salva immagine con nome e copi il numero che ti appare
a questo punto il gioco è fatto
                                                 [:hello]
 
« Ultima modifica: Giugno 08, 2011, 02:56:53 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #62 il: Giugno 08, 2011, 03:31:26 pm »
piccola scorciatoia:  ;D

Quando vuoi rispondere inserendo una foto presente nella GALLERY basta che clicchi sulla figura a forma di piccolo quadro che si trova in alto a sinistra sopra le faccine, si aprono 2 simboli,in mezzo a loro ci incolli questo indirizzo http://forum.ideesse.it/smf/gallery/      
a questo punto clicchi in alto su GALLERY e vai sulla foto che ti interessa, clicchi con il destro del mouse, vai su Salva immagine con nome e copi il numero che ti appare.
Adesso vai indietro cliccando sulla freccia presente in alto a sinistra fino a tornare al post che stavi scrivendo e finisci di incollare il numero che hai appena copiato.
clicchi su Anteprima per vedere se è tutto ok e poi Post
 [(balletto1)] COTTO E MANGIATO!!!!!  [(balletto1)]
                                   
 
« Ultima modifica: Giugno 08, 2011, 03:34:15 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #63 il: Giugno 08, 2011, 04:34:50 pm »






Ecco! Queste dovrebbero essere tutte.  :) :) :)

Minkiaaaaa!!! Le foto mi futteru  :o :o :o :o :o Cu fu!!!???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #64 il: Giugno 08, 2011, 06:23:01 pm »
caro Daviduzzo.....hai vinto tu......mi arrendo  ;D

             
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #65 il: Giugno 08, 2011, 09:08:01 pm »
 [???] [???] [???]mahhh

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #66 il: Giugno 08, 2011, 10:41:36 pm »
Allora, per quanto riguarda la Gallery devi fare specifica richiesta a MoromSS o Admin nello specifico topic http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=5909.msg47101#msg47101 poi magari mandi ai nostri amministratori un PM per un sollecito.

Se invece vuoi provo io ad inserire le foto da su image shack con la tua pass., poi la cambi... [:hello]

Scusate, cito cronio, adesso si monterà la testa! [o:o:]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #67 il: Giugno 15, 2011, 04:20:47 pm »
Scusate se ci riprovo








D


*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #68 il: Giugno 15, 2011, 04:21:44 pm »
niente da fare 

 [(giu)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #69 il: Giugno 15, 2011, 09:53:16 pm »
ciao Dino [:hello] scrivi in MP agli amministratori o al nostro Admin in persona e fai presente il problema
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #70 il: Giugno 16, 2011, 10:52:44 pm »
Ma davvero non esiste un modo semplice semplice(x noi ignoranti [(cpu1)] [(nonso)],io x primo..) x mettere ste foto.........tipo scrivere messagio,fare allega e via.....come x le MAIL,si fa allega,cerca foto,si inserise,si allega e via,è fatta,non capisco [(nonso)] [(nonso)],che dobbiamo fare noi POVERACCI,rinunciare x sempre o chiedere pietà a qualcuno,che ricevendole x mail [:fiu] [:fiu] [:fiu],ce le mette [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
E' una semplice domanda,non vuole essere x polemica,non la prenda male qualche Personaggio in alto.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 [:hello] [:hello]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #71 il: Giugno 17, 2011, 09:06:25 am »
 [(su)]

Ci sono forum dove le foto le puoi mettere direttamente. tipo quello francese [:fiu]
questo è limitato ad una classe agiata con tecnologie ed intelletto superiori  [o:o:]

Peccato

comunque ieri sera mentre stavamo andando da Paolo di RE a comperare un po di ricambi
l' amico e forumista Barbage , sempre in prima linea a combattere, si è impegnato , a darci un' occhiata ,ma solo lunedi prossimo. ;D
Lui è un mago dei computer [:clap]

a presto

D    [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #72 il: Giugno 17, 2011, 09:43:21 am »
ciao Dino,

credimi che se ci sono riuscito io a mettere le foto per il tramite di un sito esterno, ci può riuscire chiunque!!

Se ti va seguimi un attimo.......



 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #73 il: Giugno 17, 2011, 10:19:46 am »
Grazie Ado che gentilezza
ma io in questi giorni mi sono inscritto a Immageshak, photobucket, picasa, flickr, e altri ancora.

A parte immageshak dove gli ho fin scritto a loro credendo di essermi sbagliato ad inscrivermi tutti gli altri sono inscritto regolarmente si caricano le mie foto e poi le ultime appena postate qui' sopra niente ,addirittura non si vedono nemmeno incredibile.
Tra l' altro si caricava l' indirizzo tra le parentesi quadre, pensavo di esserci riuscito, e inve no. [B)]

Le uniche rimaste sono quelle caricate con photobucket, ma sono piccole e io NON sono capace di ingrandirle perche NON so come si fa e non mi vergogno certo di dirlo. [o:o:]

Pero' aspettiamo Barbage lunedi' non voglio arrecare diturbo , magari è un problema del mio computer.

Per curiosita' voi che sito usate di appoggio?

D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 21-22 Maggio 2010
« Risposta #74 il: Giugno 17, 2011, 10:39:31 am »
Grazie Ado che gentilezza
ma io in questi giorni mi sono inscritto a Immageshak, photobucket, picasa, flickr, e altri ancora.

A parte immageshak dove gli ho fin scritto a loro credendo di essermi sbagliato ad inscrivermi tutti gli altri sono inscritto regolarmente si caricano le mie foto e poi le ultime appena postate qui' sopra niente ,addirittura non si vedono nemmeno incredibile.
Tra l' altro si caricava l' indirizzo tra le parentesi quadre, pensavo di esserci riuscito, e inve no. [B)]

Le uniche rimaste sono quelle caricate con photobucket, ma sono piccole e io NON sono capace di ingrandirle perche NON so come si fa e non mi vergogno certo di dirlo. [o:o:]

Pero' aspettiamo Barbage lunedi' non voglio arrecare diturbo , magari è un problema del mio computer.

Per curiosita' voi che sito usate di appoggio?

D
arriciao,

niente disturbo e qui è sempre un piacere aiutare, dove possibile, i malati citronici.

anchio ho avuto grossi problemi agli inizi, poi il mio mentore DESCRONIUS, mi ha inizializzato alla procedura e adesso è uno scherzo mettere le foto, rimane sempre il problema che sono una schiappa nel farle quelle benedette foto.

Io personalmente uso ImmageShak.


 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.