IL TOPO DI CRONIO....

  • 22 Risposte
  • 2933 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: IL TOPO DI CRONIO....
« Risposta #15 il: Maggio 23, 2011, 05:30:03 pm »
Consiglio a tutti, ma specialmente a Cronio l'ascolto di un monologo (tra i più belli) del compiantissimo Giorgio Gaber (che mi manca ogni giorno di più), si intitola "il Grigio".
Vale la pena, giuro.

Comincia qui: http://www.youtube.com/watch?v=Yl_bsW_D53E

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: IL TOPO DI CRONIO....
« Risposta #16 il: Maggio 23, 2011, 05:44:13 pm »
Bellissimo non l'avevo mai sentito................... [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: IL TOPO DI CRONIO....
« Risposta #17 il: Maggio 23, 2011, 05:58:01 pm »
Bellissimo non l'avevo mai sentito................... [:clap] [:clap]

Ho tutte le sue cose, l'ho seguito per quasi un anno come fotografo di scena, il suo senso dell'umorismo, la sua capacità d'analisi della realtà circostante e la sua sensibilità mi hanno colpito profondamente. Col passare degli anni, sempre più spesso, quando leggo il giornale o ascolto le notizie, mi chiedo cosa direbbe oggi se fosse qua con noi. Ciao, signor G.  [A:sob]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: IL TOPO DI CRONIO....
« Risposta #18 il: Maggio 23, 2011, 09:32:09 pm »
Che grande Gaber [:inch] [:inch] [:inch]

 [:hello]

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: IL TOPO DI CRONIO....
« Risposta #19 il: Maggio 24, 2011, 12:39:22 am »
Ho tutte le sue cose, l'ho seguito per quasi un anno come fotografo di scena, il suo senso dell'umorismo, la sua capacità d'analisi della realtà circostante e la sua sensibilità mi hanno colpito profondamente. Col passare degli anni, sempre più spesso, quando leggo il giornale o ascolto le notizie, mi chiedo cosa direbbe oggi se fosse qua con noi. Ciao, signor G.  [A:sob]

Sarebbe lui "il Grigio"

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: IL TOPO DI CRONIO....
« Risposta #20 il: Maggio 24, 2011, 09:34:53 am »
Anch'io ricordo bene un primo giorno come Gaber... :'(

Grandissimo e inimitabile, che nostalgia di quest'uomo ragazzi! [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: IL TOPO DI CRONIO....
« Risposta #21 il: Maggio 24, 2011, 12:33:26 pm »
Ho tutte le sue cose, l'ho seguito per quasi un anno come fotografo di scena, il suo senso dell'umorismo, la sua capacità d'analisi della realtà circostante e la sua sensibilità mi hanno colpito profondamente. Col passare degli anni, sempre più spesso, quando leggo il giornale o ascolto le notizie, mi chiedo cosa direbbe oggi se fosse qua con noi. Ciao, signor G.  [A:sob]


Assolutamente!!!, grande artista, e uomo di grande personalità e sensibilità....

"Io G. G. sono nato e vivo a Milano, io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono."
Davvero....., chissà oggi cosa direbbe, di fronte soprattutto agli ultimi avvenimenti...

Complienti per aver avuto la fortuna e la possibilità di conoscere uno dei più grandi artisti italiani in assoluto.... GRANDE SIGNOR G. [:hello]

E' un problema di testa...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: IL TOPO DI CRONIO....
« Risposta #22 il: Maggio 25, 2011, 10:26:02 pm »

Assolutamente!!!, grande artista, e uomo di grande personalità e sensibilità....

"Io G. G. sono nato e vivo a Milano, io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono."
Davvero....., chissà oggi cosa direbbe, di fronte soprattutto agli ultimi avvenimenti...

Complienti per aver avuto la fortuna e la possibilità di conoscere uno dei più grandi artisti italiani in assoluto.... GRANDE SIGNOR G. [:hello]



Mi associo !

Per il problema di Cronio confermo che un bel micio è ottima soluzione