certo che...

  • 79 Risposte
  • 17675 Visite
*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: certo che...
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2011, 03:07:24 pm »
eh certo anche l'aria condizionata..
ho chiesto a un amico e si va a complicare le cose.....originale funzia poco, con compressore moderno non è originale e se va bene ,revisionato montato e tutto è una incognita come prezzo.
invece forse il tettuccio è piu semplice, oltre al fatto che viaggiare con una scoperta d'estate credo sia un plus.
certo l'ingombro di un tetto originale di scorta, trovare un buon tetto avvitato,vernice,taglia cuci....smonta,monta....non è che un lavoretto veloce.
l'aspetto estetico è personale, a me non dispiacerebbe un bel tetto apribile completo se possibile. 

IL TETTUCCIO NON PENSARE.....il caldo lo senti comunque,anzi sulla testa picchia propio tanto specie sulla mia e anche sulla tua senza capelli ;D
lo dico per esperienza personale.ho una dyane e quando vai senza cappotte sotto il sole non e' che sia il massimo.
l'aria condizionata invece se fatta bene HA un ottimo riscontro e con la spesa tra la cappotte e il condiz. siamo li. [:hello]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: certo che...
« Risposta #16 il: Maggio 27, 2011, 05:56:45 pm »
Si muore di caldo pure sul cabrio , meglio l'aria condizionata .  [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: certo che...
« Risposta #17 il: Maggio 27, 2011, 06:12:54 pm »
Si muore di caldo pure sul cabrio, meglio l'aria condizionata.  [:hello] [:hello]

« Ultima modifica: Maggio 27, 2011, 06:14:53 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: certo che...
« Risposta #18 il: Maggio 27, 2011, 08:10:47 pm »
Si muore di caldo pure sul cabrio , meglio l'aria condizionata .  [:hello] [:hello]
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: certo che...
« Risposta #19 il: Maggio 27, 2011, 08:39:28 pm »
questo steu potrebbe andare???  ;D





O.T.
di chi sono queste belle monofaro?
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

Re: certo che...
« Risposta #20 il: Maggio 27, 2011, 09:28:20 pm »
Devo dire che sulla DS il tetto apribile non mi piace per niente...
Secondo me e' un peccato entrare in una dea e non godere piu di questo splendido
COLPO D'OCCHIO  :o

 





Daie....! Roma Daie!!

Re: certo che...
« Risposta #21 il: Maggio 27, 2011, 09:47:10 pm »
Secondo me e' un peccato entrare in una dea e non godere piu di questo splendido
COLPO D'OCCHIO  :o

 






 [:D] meglio l'aria condizionata, potendo scegliere (euri permettendo),ciao Daniel.
-DANIEL-

Re: certo che...
« Risposta #22 il: Maggio 27, 2011, 10:12:01 pm »
Secondo me e' un peccato entrare in una dea e non godere piu di questo splendido
COLPO D'OCCHIO  :o

 







Botta di cu.... FORTUNA,la trovai full optinalsssssssssssssssss  [:fiu]



 [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

Re: certo che...
« Risposta #23 il: Maggio 27, 2011, 10:34:34 pm »
Hai veramente una bella DEA, complimenti, dalle foto mi sembra proprio ad un ottimo livello [^] ,spero ci arrivi anche la mia tra poco.Ho il matrimonio di mia figlia il 26 di Giugno, e adesso è nelle mani di Pietro Diabolik, che fino ad ora ha fotto miracoli visto il tempo che mi resta...         ma questa è un'altra storia...Ciao Daniel [:hello]
-DANIEL-

Re: certo che...
« Risposta #24 il: Maggio 27, 2011, 10:42:29 pm »
Hai veramente una bella DEA, complimenti, dalle foto mi sembra proprio ad un ottimo livello [^] ,spero ci arrivi anche la mia tra poco.Ho il matrimonio di mia figlia il 26 di Giugno, e adesso è nelle mani di Pietro Diabolik, che fino ad ora ha fotto miracoli visto il tempo che mi resta...         ma questa è un'altra storia...Ciao Daniel [:hello]

 [(birra)] [(angel)] [(ole)] [(guido)] [(banana1)] [(banana2)] [(compl)] [(bravo)] [(balletto1)] [(ola1)]
......DAJE PIETRO DAJE !!!!!!!
 [:hello]

Daie....! Roma Daie!!

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.712
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: certo che...
« Risposta #25 il: Maggio 28, 2011, 02:48:06 pm »
Secondo me il tetto aprible ai fini di una migliore vita a bordo in estate non serve a niente.
Ti si cuoce la capoccia al sole e basta.
Va bene per togliere un po' di aria ferma e lievemente surriscaldata da ottobre ad Aprile.
Parlo per la Liguria dove non è raro avere giornate in gennaio con 15 gradi. 
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: certo che...
« Risposta #26 il: Maggio 28, 2011, 04:09:46 pm »
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

aducciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........ce n'è anche per te se hai anche tu il cabrio!!!!!!
  ;D
« Ultima modifica: Maggio 28, 2011, 04:13:25 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: certo che...
« Risposta #27 il: Maggio 28, 2011, 09:11:26 pm »
Mi sa che visto che c è ed è funzionante farò caricare il clima,ma mi hanno chiesto(dicendo la solita storia che è illegale..)200€ :o :o :o
è possibile che costi caro così stò maledetto R32,o come al solito i furbastri [:fiu] [:fiu]mi sembra un TANTINO CARO!!!!!!!!!
Che dite...

Re: certo che...
« Risposta #28 il: Maggio 28, 2011, 09:54:04 pm »
Cerca altrove, 200 euri per caricare il condizionatore mi sembra un vero sproposito visto che fino  a due anni fa avevo un frontera e non spendevo piu' di 30 euri per caricarlo, ma che ci mettono dentro ????  [???] Ciao Daniel [:hello].
-DANIEL-

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: certo che...
« Risposta #29 il: Maggio 28, 2011, 10:00:15 pm »
Per ricaricare l'obsoleta XM di R12 ho speso 70 euro.
Bisogna vedere quanto gas prende l'impianto DS, ma non penso molto di più.