certo che...

  • 79 Risposte
  • 17709 Visite
Re: certo che...
« Risposta #30 il: Maggio 28, 2011, 10:06:29 pm »
Credo che 200 euri siano una vera rapina... 8).
-DANIEL-

Re: certo che...
« Risposta #31 il: Maggio 28, 2011, 10:17:59 pm »
Effettivamente mi riservo di verificare quale sia il costo dell'elemento chimico che viene caricato e la sua tolleranza con le normative di carattere ambientale, IVAN GUARDATI INTORNO E NON ABBOCCARE , mi ripeto ma 200 euri mi sembrano veramente troppi  [:ohoh].
-DANIEL-

Re: certo che...
« Risposta #32 il: Maggio 28, 2011, 10:33:45 pm »
-DANIEL-

Re: certo che...
« Risposta #33 il: Maggio 28, 2011, 10:41:18 pm »
Sono norme di massima, ma forse nei refrigeranti  di nuova concezione c'è nè uno utilizzabile e rispettoso dell'ozono e magari non costa 200 euri.Ciao Daniel  [:hello].
-DANIEL-

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: certo che...
« Risposta #34 il: Maggio 29, 2011, 12:08:31 am »
Mi sa che visto che c è ed è funzionante farò caricare il clima,ma mi hanno chiesto(dicendo la solita storia che è illegale..)200€ :o :o :o
è possibile che costi caro così stò maledetto R32,o come al solito i furbastri [:fiu] [:fiu]mi sembra un TANTINO CARO!!!!!!!!!
Che dite...

ciao Ivan,

al massimo caro che lo puoi pagare, 70,00 e deve correre!!!!!!!!!!!!!!!

ADOflon
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: certo che...
« Risposta #35 il: Maggio 29, 2011, 04:00:11 pm »
ciao Ivan,

al massimo caro che lo puoi pagare, 70,00 e deve correre!!!!!!!!!!!!!!!

ADOflon

Ricaricata l'anno scorso la CX col gas vetusto. 30 euro di listino, a me mi sembra che fece pagare 20 perchè ci andai dietro raccomandazione...

200 euro è un furto! Mi vengono in mente delle parole ascoltate più di 10 anni in una pizzeria di Siena... ma non posso raccontarle qui, sarebbero antifemmiste !

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: certo che...
« Risposta #36 il: Maggio 30, 2011, 08:14:37 am »

Re: certo che...
« Risposta #37 il: Maggio 30, 2011, 10:26:03 pm »
..........Non dubitavo grazie a tutti,vi farò sapere,e dire che sto bast...o è pure un cliente dell officina dove lavoro.........che amico,aspettate che venga la prossima volta,già avevo tanti dubbi,xò,ok che mi avrebbe controllato l impianto,ma credo lo facciano tutti al momento di caricaro no,quindi è un basta..o e basta :-X
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: certo che...
« Risposta #38 il: Maggio 30, 2011, 10:31:13 pm »
..........Non dubitavo grazie a tutti,vi farò sapere,e dire che sto bast...o è pure un cliente dell officina dove lavoro.........che amico,aspettate che venga la prossima volta,già avevo tanti dubbi,xò,ok che mi avrebbe controllato l impianto,ma credo lo facciano tutti al momento di caricaro no,quindi è un basta..o e basta :-X
 [:hello]

ciao Ivan,

l'R32 nn esiste più da diversi anni, quello che spacciano per tale è una miscela che si avvicina, ma nn è più R32....

ADOflon
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: certo che...
« Risposta #39 il: Maggio 31, 2011, 09:33:30 am »
Ciao Ivan!!! Mi mandi poi qualche foto di albinea via mail?? Per qunt riguarda il condizionatore, passo da un amico meccanico al mio paesello e chiedo, perchè mi aveva parlato di cifra sotto i 100 euri. Almeno tu che ce l'hai, riutilizzalo!!! [:clap] [:clap]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: certo che...
« Risposta #40 il: Giugno 01, 2011, 02:12:02 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: certo che...
« Risposta #41 il: Giugno 01, 2011, 02:14:39 pm »
..........Non dubitavo grazie a tutti,vi farò sapere,e dire che sto bast...o è pure un cliente dell officina dove lavoro.........che amico, aspettate che venga la prossima volta, già avevo tanti dubbi,xò,ok che mi avrebbe controllato l impianto,ma credo lo facciano tutti al momento di caricaro no,quindi è un basta..o e basta :-X
 [:hello]

    ;D         
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: certo che...
« Risposta #42 il: Giugno 01, 2011, 06:30:12 pm »
200 euro per la sola ricarica sono un furto anche secondo me, se invece fai la modifica dell'impianto per adattarlo al nuovo gas "ecologico" (sostituzione del filtro, dei raccordi e adattatori, sostituz. olio compressore, ricarica nuovo gas ecc.) ci possono anche stare, dipende dalle tariffe manodopera. In futuro così dovrai solo spendere le eventuali ricariche di gas "ecologico".
Ciao, Emanuele

Re: certo che...
« Risposta #43 il: Giugno 02, 2011, 12:40:24 am »
Ciao Ivan!!! Mi mandi poi qualche foto di albinea via mail?? Per qunt riguarda il condizionatore, passo da un amico meccanico al mio paesello e chiedo, perchè mi aveva parlato di cifra sotto i 100 euri. Almeno tu che ce l'hai, riutilizzalo!!! [:clap] [:clap]
OK grazie e provvederò...
x gli altri, mi sono stati chiesti x controllare l impianto,che non ci siano perdito,controllo compres. e carica,non modificarlo,ma il vero R32 davvero nessuno ce l ha più?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: certo che...
« Risposta #44 il: Giugno 02, 2011, 08:31:32 am »
200 euro per la sola ricarica sono un furto anche secondo me, se invece fai la modifica dell'impianto per adattarlo al nuovo gas "ecologico" (sostituzione del filtro, dei raccordi e adattatori, sostituz. olio compressore, ricarica nuovo gas ecc.) ci possono anche stare, dipende dalle tariffe manodopera. In futuro così dovrai solo spendere le eventuali ricariche di gas "ecologico".
Ciao, Emanuele
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.