se Obama avesse la DS

  • 32 Risposte
  • 6861 Visite
*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
se Obama avesse la DS
« il: Maggio 24, 2011, 11:21:01 am »
se OBAMA e Michelle avessero la DS non sarebbe successo quello che è successo !!!

http://multimedia.lastampa.it/multimedia/nel-mondo/lstp/48687/

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2011, 11:26:58 am »
se OBAMA e Michelle avessero la DS non sarebbe successo quello che è successo !!!

http://multimedia.lastampa.it/multimedia/nel-mondo/lstp/48687/

 [(eheh_doingdoing)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2011, 12:05:30 pm »
Hahahaaaaaaa!!! [(ridotanto1)] [(ridotroppo)]...pensate all'imbarazzo dell'uomo più potente al mondo inciampato per le mutande in una sedia a dondolo.. [:hap] [:hap]

Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2011, 03:07:55 pm »
sara' stata colpa della first lady ???? [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2011, 03:18:43 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Il suono della scocca che sbatte sul dosso è da leggenda...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #5 il: Maggio 24, 2011, 03:43:14 pm »
Per altro, guardando il video, pare che abbia ceduto la sospensione anteriore.

Da buon Martini, non posso che commentare «non idro: non parti [più]».

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #6 il: Maggio 24, 2011, 05:08:49 pm »
se OBAMA e Michelle avessero la DS non sarebbe successo quello che è successo !!!
[(su)]  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]



a proposito...dove si trova ora? ma è veramente messa cosi male e nessuno fa niente?  [(muro)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #7 il: Maggio 24, 2011, 09:19:09 pm »
eh..davvero.
dove è finita?

Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #8 il: Maggio 24, 2011, 09:26:11 pm »
bellissima!!!!! ma a chi appartiene questa ds???  se fosse mia la salverei senza dubbio [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #9 il: Maggio 25, 2011, 09:29:15 am »
Deve rimanere tale e quale dopo l'attentato: è un pezzo di storia, è la testimonianza di un atto grave, è forse anche "pièce à conviction", e infine tranne una spolverata deve restare telle quelle.
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #10 il: Maggio 25, 2011, 09:38:04 am »
bellissima!!!!! ma a chi appartiene questa ds???  se fosse mia la salverei senza dubbio [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

appartiene allo stato Francese, salvò la vita al Presidente della Repubblica, durante un attentato.....

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #11 il: Maggio 25, 2011, 01:32:48 pm »
nooooooooooooooooooo e proprio quella??? ds eroica!!!!!!!! [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #12 il: Maggio 25, 2011, 02:57:05 pm »
In effetti questa è una replica, realizzata da Delafon, l'eclettico proprietario dell'ex-museo di Montjalin e la foto era già passata su questo forum: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=5887.0

L'originale mi pare sia stata esposta per l'ultima volta una po' di anni fa, in occasione di una mostra proprio sulle auto dei capi di stato francesi, adesso è conservata al Memorial Charles de Gaulle, a Colombey-les-deux-églises: http://www.memorial-charlesdegaulle.fr/

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #13 il: Maggio 25, 2011, 03:04:29 pm »
Deve rimanere tale e quale dopo l'attentato: è un pezzo di storia, è la testimonianza di un atto grave, è forse anche "pièce à conviction", e infine tranne una spolverata deve restare telle quelle.
fischer

ok fischer ma.....aveva anche tamponato qualcosa durante la fuga? non gli avevano solo sparato? capisco che deve rimanere tale e quale ma....a parte qualche buco quà e là non credo che la vettura si presentasse in queste condizioni nel giorno dell'attentato...trasportava comunque charles de gaulle [(nonso)]

« Ultima modifica: Maggio 25, 2011, 03:16:00 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: se Obama avesse la DS
« Risposta #14 il: Maggio 25, 2011, 03:13:54 pm »
ok ma..aveva anche tamponato qualcosa durante la fuga? non gli avevano solo sparato [(uhmuhm)]

No Andy: non aveva tamponato nessuno, è che Delafon ha trovato quella, probabilmente già danneggiata nella parte anteriore, e quella ha usato per fare la sua replica, ricostuita a revolverate.
L'originale è stato restaurato all'epoca ed oggi riporta delle croci adesive che marcano i punti d'impatto. Le foto le vedi sul sito del Memoriale de Gaulle che ho segnalato.