codice colore

  • 39 Risposte
  • 12727 Visite
*

Offline gigiss

  • **
  • 144
codice colore
« il: Giugno 06, 2011, 10:33:31 am »
ciao [:hello] a tutti,vorrei rinfrescare il marroncino bordo copri radiatore portalatta ecc.ma non trovo il codice x rifarlo .l'ho fatto rifare con il pezzo ma non è uguale [A:mai]    qualcuno  magari lo sa'.....grazie ciao  [:hello]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: codice colore
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2011, 12:13:40 pm »
Ciao, non esiste un codice Citroen, ma se cerchi sul forum trovi il codice Ral che gli si avvicina di più.
Ciao, Emanuele

*

Offline gigiss

  • **
  • 144
Re: codice colore
« Risposta #2 il: Giugno 06, 2011, 12:17:43 pm »
ciao,grazie ,ma ho provato a fare la ricerca ,ma nn l' ho trovato.   [:help] [:help] [:help]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: codice colore
« Risposta #3 il: Giugno 06, 2011, 04:06:33 pm »
Ciao, non esiste un codice Citroen, ma se cerchi sul forum trovi il codice Ral che gli si avvicina di più.
Ciao, Emanuele

ciao gigiss  [:hello]  penso che il grande Emanuele parlava di questo topic qui  [:cont]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8978.msg147988;topicseen#msg147988
« Ultima modifica: Giugno 06, 2011, 04:08:08 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline gigiss

  • **
  • 144
Re: codice colore
« Risposta #4 il: Giugno 06, 2011, 05:13:20 pm »
yessss....prorio quello.   [:clap]grazie 1000 [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: codice colore
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2011, 02:09:38 pm »
yessss....prorio quello.  [:clap] grazie 1000 [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]

                                   [(su)]

se ti dovesse servire: AC207 Noir, nitro-sintetica a forno, produttore Lechler per il telaio e AC 502 verde per le parti in verde  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline gigiss

  • **
  • 144
Re: codice colore
« Risposta #6 il: Giugno 07, 2011, 04:41:32 pm »
 [:hello] [:hello] grazie ,prendo nota  [:cont] [:cont] [:hello] [:hello] ciao ciao

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: codice colore
« Risposta #7 il: Giugno 07, 2011, 05:26:11 pm »
No no, il telaio delle DS è AC209!

*

Offline gigiss

  • **
  • 144
Re: codice colore
« Risposta #8 il: Giugno 07, 2011, 06:14:53 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: codice colore
« Risposta #9 il: Giugno 07, 2011, 06:44:07 pm »
« Ultima modifica: Giugno 07, 2011, 06:47:35 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: codice colore
« Risposta #10 il: Giugno 07, 2011, 06:45:01 pm »
No no, il telaio delle DS è AC209!

eppure sono sicuro che in qualche topic l'ho letto [(uhmuhm)]
« Ultima modifica: Giugno 07, 2011, 06:47:04 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: codice colore
« Risposta #11 il: Giugno 07, 2011, 07:20:10 pm »
eppure sono sicuro che in qualche topic l'ho letto [(uhmuhm)]


*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: codice colore
« Risposta #12 il: Giugno 07, 2011, 10:07:36 pm »
Approfitto di questa bella pagina pubblicata dal "cardinale" per un paio di domande.............anzi tre  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]                  l'  AC  209................che cacchio di formula ha che nessuna ditta produttrice di vernice ce l'ha???????    manco fosse la coca cola  [???] [???] [???]           dallo smontaggio di varie decine di ds, mi sono accorto specialmente dove nn batte mai il sole che il telaio nn è nero lucido ma semilucido dopo vari tentativi nel riprodurlo quello che gli si avvicina di + è con il 40% di opacita'                 [o:o:] mi domandavo forse ci  sara' qualche nota tecnica a riguardo  [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]                  leggo sempre a proposito di telai che quello della break è  AC 136 gris rosè,da quello che ne  so  negli ultimi anni questo colore è stato sostituito con AC 140  molto simile al precedente  ebbene,sulla break es.del 1975 che colore hanno usato AC 136 oppure  AC 140  [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]          [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: codice colore
« Risposta #13 il: Giugno 08, 2011, 12:18:00 am »
No no, il telaio delle DS è AC209!

  il documento postato mette fine ad ogni dubbio....però....ero strà convinto d'averlo letto in qualche topic e infatti.....che te possino!!!  ;D  
  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=4535.0
                              
« Ultima modifica: Giugno 08, 2011, 12:25:22 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

ciofanni

Re: codice colore
« Risposta #14 il: Giugno 08, 2011, 08:18:26 am »
Approfitto di questa bella pagina pubblicata dal "cardinale" per un paio di domande.............anzi tre  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]                  l'  AC  209................che cacchio di formula ha che nessuna ditta produttrice di vernice ce l'ha???????    manco fosse la coca cola  [???] [???] [???]           dallo smontaggio di varie decine di ds, mi sono accorto specialmente dove nn batte mai il sole che il telaio nn è nero lucido ma semilucido dopo vari tentativi nel riprodurlo quello che gli si avvicina di + è con il 40% di opacita'                 [o:o:] mi domandavo forse ci  sara' qualche nota tecnica a riguardo  [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]                  leggo sempre a proposito di telai che quello della break è  AC 136 gris rosè,da quello che ne  so  negli ultimi anni questo colore è stato sostituito con AC 140  molto simile al precedente  ebbene,sulla break es.del 1975 che colore hanno usato AC 136 oppure  AC 140  [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]          [:hello]

Ciao OXI, verissimo quello che dici...se ne era parlato qualche anno fa' di questo problema...non si trova la formula e personalmente ho sempre pensato ad un semilucido (per i telai visti e rivisti)...per le informazioni che avevo io invece riguardo all'AC. 136 e' stato usato fino all'ultimo mentre l' AC.140 era solo per altri particolari..... [:hello]