Il nostro Mario si trova al Sud, dove le compagnie stanno quasi togliendo le tende per i motivi che ben sapete o che avrete avuto modo di apprendere dai notiziari di questi giorni.La Sara dove ho assicurato la mia Dsuper NON mi ha riconosciuto la mia nuova tessera del club IDèesse e censimento al RIASC e ho dovuto re-iscrivere il mezzo al club palermitano con il quale la specifica agenzia ha stretto esclusivi accordi.. Sul "quì ideesse" trovi comunque tutte le compagnie che riconoscono l'iscrizione al club IDèesse+RIASC!Per quanto riguarda la mia prossima polizza che scade a Dicembre, vado a dare battaglia almeno un mese prima.
RSA Agenzia di Modena di Rossi Barattini Massimo 139,00 euro l'anno!
fossi in te Mario se accettano la tessera ideesse o RIASC ed è tutto regolare non aspetterei un secondo di più
Grazie mille per la risposta, ma dove si trova la sezione: Quì Ideesse??? (scusa l'ignoranza )
Salev a tutti Lo so che questo argomento è stato trattato e ritrattato all'infinito, ma sto scrivendo per chiedere se ci sono delle novità a livello nazionale su qualche agenzia che possa assicurare le nostre macchinine a prezzi ragionevoli. Sapete se ne esistono??? Io avevo una polizza storica con la Allianz Ras, ma alla scadenza mi hanno dato il "benservito" nonostante non abbia mai causato ne subito alcun sinistro!!!!Inoltre la "polizza normale" ha prezzi esorbitanti Con tutto che sono iscritto al RIASC mi sto trovando in difficoltà nel reperire una polizza R.C.A. con meno di 200€/anno circa.Qualche anima pia può aiutarmi???
Ciao bigmario, credo che la cosa migliore che puoi fare sia rivolgerti al tuo Club aderente riasc, sicuramente avranno il polso della situazione assicurazioni sul territorio e sapranno aiutarti ed indirizzarti.@ fz4sym: http://www.aavs.it/index.php?option=com_sobi2&sobi2Task=sobi2Details&catid=18&sobi2Id=57&Itemid=99999999
Vai all'Helvetia, ti assicurano dietro prova di iscrizione al club e non hai limitazioni particolari e il tutto a meno di 190 l'anno.
Vai all'Helvetia, ti assicurano dietro prova di iscrizione al club e non hai limitazioni particolari e il tutto a meno di 190€ l'anno.