Chiedo scusa se mi intrometto, ma mi sembra la barzelletta di Pierino e la fionda: qualsiasi cosa uno dica, poi, non ho capito bene perché, si cerca sempre il caso impossibile della polizza dell'agenzia a 1000 km da casa con proposte che poi non esistono più etc etc. Non sono un agente assicurativo, non ci guadagno niente se consiglio, io come altri utenti assicurati, e allora mi chiedo: volete assicurarla come si deve la dea? Volete usarla senza restrizioni e soprattutto senza sorprese postume? Metteteci qualche euro in più e affidatevi ad una compagnia seria che ha molte agenzie sparse sul territorio e soprattutto un trattamento non personalizzato ma sancito a livello nazionale dagli stessi importi e dalle stesse clausole.
Un consiglio per assicurare la DS? Pagare un'assicurazione seria.
Chiedo scusa, ma io alle polizze da 70 euro non ci ho mai creduto e infatti, sembra che proprio non esistano più e peggio ancora, anche se esistite poi si è scoperto che non erano èpoi così vantaggiose in quanto a copertura circa l'uso dell'auto in condizioni "normali".
Ho tamponato con la dea e hanno ripagato il danneggiato. Mi hanno tamponato la Vespa e istantaneamente mi hanno rifuso i danni subiti. Cosa è meglio della constatazione dell'efficacia di un'assicurazione se non proprio nel contesto del danno causato o subito?
Meditate gente, meditate.
fischer