allora sei de coccio................. lassalu perdiri u vinile pi sta turnata, spediscilo al sottoscritto che ti toglie tutte le tentazioni...................
Anzi ti dirò di più , visto che la strumentazione Jarger non va montata , non posso buttarla (qualcuno dice che non si butta niente) , mi tocca fare un'altra DS da rally , magari monofaro , magari ID :
complimenti!! mi piace sia il vinile che il twingotetto, e' complicato montarlo ?
In una vettura come quella che sta allestendo Max, ha un senso, su una berlina è una violenza all'originalità, come qualcuno l'ha giustamente definito, un cerotto sul tetto.Non fatelo a casa.
-CUT-Ci vuole molta pazienza e con l'aiuto del tapex ci siamo riusciti .
In una vettura come quella che sta allestendo Max, ha un senso, su una berlina è una violenza all'originalità, come qualcuno l'ha giustamente definito, un cerotto sul tetto. Non fatelo a casa.
.........vero che non metti il cerotto sul tetto come quella in foto???
ciao Massimo,per me una dea senza i paracolpi sulle fiancate nn è una dea, ma su quella noooooooooooooo!!!!!!!!!
ciao Massimo,per me una dea senza i paracolpi sulle fiancate nn è una dea, ma su quella nooooooooooo!!!!!!!!!