MARTINI NON MI SONO SPIEGATO BENE....INTENDEVO LA ID CON QUEL TIPO DI CRUSCOTTO, SO BENISSIMO CHE POI CONTINUO AD ESSERE PRODOTTA MA CON IL NUOVO CRUSCOTTO ULTIMO TIPO ED IL LOGO NON ERA PIU ID MA D LUXE, PER ALTRO PRODOTTA SOLTANTO NEL BIENNIO 70-71 PARRALLELAMENTE ALLA DSPECIAL CHE INVECE CONTINUO AD ESSERE PRODOTTA ANCHE DOPO E CHE RIMASE IL MODELLO BASE DELLA GAMMA. P.S. LE ID RIMASERO TALI FINO AL 69 DOPO SI UNIFORMARONO DAL 70 IN POI CON LE D.
Paolo, la ID19B è rimasta in produzione anche con il cruscotto nero "piatto", con tachimetro orizzontale, quello del'69, per capirsi.
Si chiamava ID Lusso, poi la Dluxe fu prodotta con la plancia unificata a partire dall'a.m. 1970 (ovvero dal settembre '69). Ma la produzione della ID19B (con motore DV e DV2) è proseguita dal settembre '66 all'arrivo delle sigle DS-FC e DS-FD per le Dluxe e DSpécial e DSuper.