Chiedo aiuto agli amici dell'Emilia Romagna

  • 10 Risposte
  • 3209 Visite
Chiedo aiuto agli amici dell'Emilia Romagna
« il: Giugno 15, 2011, 07:17:05 pm »
So di essere tremendamente, no OT, bensì Off Forum. Però vi prego di avere un po di comprensione e,sopratutto, pazienza, con uno come me.  ;D ;D

E' da qualche mesetto che cerco un RISCIO' (quelle biciclette a 4 ruote che solitamente si vedono nei posti di vacanza). Mi sono dato da fare su internet, ho fatto qualche telefonata a noleggiatori e ditte costruttrici ma... nulla. Non ho risolto niente perchè chi ce l'ha non fa la spedizione, or ora ho parlato con una ditta della provincia di Rimini ma usato non ne hanno.
Agli amici Romagnoli (ma cmq anche a chi,nella propria Città, sa dell'esistenza di questi punti di noleggio e/o fabbriche costruttrici) chiedo se sanno o potessero informarsi se qualcuno di questi vende un Riscio' (usato). Sapere le condizioni ed il prezzo naturalmente.
 Vi ringrazio immensamente. A chi mi aiuta ed agli Admin se mi lasciano questo tremendo Off Forum.
 
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.


Re: Chiedo aiuto agli amici dell'Emilia Romagna
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2011, 08:52:03 pm »
Grazie Vito, questi due li avevo visti. Ma usati ne chiedono quasi quanto quelli nuovi.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.


Re: Chiedo aiuto agli amici dell'Emilia Romagna
« Risposta #4 il: Giugno 16, 2011, 01:41:19 am »
Ci vorrebbe una DS RISCIO',scala 1 a 1 ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Chiedo aiuto agli amici dell'Emilia Romagna
« Risposta #5 il: Giugno 16, 2011, 08:27:10 am »
Davide non ti prometto niente.... anche perchè non ho il tempo di andare a vedere, però ho ben due amici che noleggiano RISCIO' senza fretta provo ad informarmi............. [:hello]
STEFANO

Re: Chiedo aiuto agli amici dell'Emilia Romagna
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2011, 11:36:36 am »
Grazie Stefano  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] mi faresti veramente una gran cortesia. Al limite a Settembre vieni in Riscio' al Deegustazioni  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Chiedo aiuto agli amici dell'Emilia Romagna
« Risposta #7 il: Giugno 16, 2011, 11:42:27 am »
Grazie Stefano  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] mi faresti veramente una gran cortesia. Al limite a Settembre vieni in Riscio' al Deegustazioni  ;D ;D ;D

Se pedali tu viene di sicuro! [:fiu]

Re: Chiedo aiuto agli amici dell'Emilia Romagna
« Risposta #8 il: Giugno 16, 2011, 12:07:05 pm »
Ecco!!! ma perchè ci devi mettere sempre la tua!!!!! A discapito mio per giunta!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Io quasi quasi lo stavo convincendo a venire in Riscio' (e così avevo l'utile e il dilettevole)  ;D ;D ;D E tu gli metti in testa strane iDee!!!! ;D ;D ;D ;D MAH!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Chiedo aiuto agli amici dell'Emilia Romagna
« Risposta #9 il: Giugno 16, 2011, 12:12:48 pm »
Ecco!!! ma perchè ci devi mettere sempre la tua!!!!! A discapito mio per giunta!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Io quasi quasi lo stavo convincendo a venire in Riscio' (e così avevo l'utile e il dilettevole)  ;D ;D ;D E tu gli metti in testa strane iDee!!!! ;D ;D ;D ;D MAH!!!!

Davide che ci vuoi fare, stamani in altro topic ha scritto che essendo troppo impegnato con la ristrutturazione di casa avremmo dovuto fare a meno delle sue proverbiali minchiate, ci aveva creduto solo lui!!!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Chiedo aiuto agli amici dell'Emilia Romagna
« Risposta #10 il: Giugno 16, 2011, 12:23:31 pm »
Se pedali tu viene di sicuro! [:fiu]

Io pedalo anche ma ti vengo a costare............ [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D
STEFANO